Niente più ingressi quest'anno, almeno a giudicare dai comunicati del governo Monti...

Niente più ingressi quest'anno, almeno a giudicare dai comunicati del governo Monti...
Ij piemonteis a prefrisso nen esautesse. A fan bin stërmà, sò travaj reservàman e grande marvije slensiosman. Dovoma listè ij primà 'd Turin, o gest merteivoj 'd Glòrja? No, ilo foma nen...!
(-- anonimous langhèe --)

Ora che vivo in Veneto mi sembra che qui ci siano molti più immigrati africani (neri) e nordafricani, mentre in Abruzzo c'era un'abbondanza di rumeni, albanesi e slavi.
Il rapporto dell'OCSE testimonia infatti che gli immigrati sono diminuiti ma continuano comunque a costituire il 7% della popolazione italiana, e i 3 gruppi etnici principali sono ancora: rumeni, albanesi e marocchini.

Last edited by Peyrol; 07-05-2012 at 03:58 PM.
Ij piemonteis a prefrisso nen esautesse. A fan bin stërmà, sò travaj reservàman e grande marvije slensiosman. Dovoma listè ij primà 'd Turin, o gest merteivoj 'd Glòrja? No, ilo foma nen...!

Se partissero gli africani (nord e ovest).
E' meglio accettare altri europei o sudamericani bianchi.
MEAN WHAT YOU SAY AND SAY WHAT YOU MEAN.:
Qui a Rimini sono prevalenti Cinesi, Negri di ogni genere e, fortunatamente, Balcano-slavi, Russo-Ucraini, Albanesi e Rumeni. Non mancano medio-orientali.
.

Credo questa sia una situazione abbastanza comune in tutt'Italia, ciò che cambia è solo la percentuale di distribuzione di queste etnie.
Cmq i posti peggiori in cui sono incappata sono:
1. Mantova/Brescia: or ora non ricordo a quale spetti la coccarda, ma una delle due era una città nordafricana ormai con molti neri che dormivano sui parapetti dei ponti storici.
2. Porto Sant'Elpidio (Marche): un'intera città asiatica, oscena anche da un punto di vista architettonico. Spero che qualcuno la vada a demolire prima o poi.
3. Montesilvano (Abruzzo): sembra più o meno il Bronx con neri, asiatici, slavi e gli amicici rom che convivono tutti fianco a fianco. Cos'hanno creato: una cittadina di night club, "marciappiedi" e spaccio.
Non ho girato tutti i posti d'Italia ma questi mi bastano.
Credo che Lampedusa sia da includere, solo che non ci sono ancora stata.

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)
Eesti
Italia
Bookmarks