PDA

View Full Version : I falsi italiani di 'sto forum e l'ossessione continua



Peyrol
11-22-2013, 10:50 AM
Aahahahaha ma quanti cazzo sono?

Americani che si dichiarano ''italiani'' perchè un loro bis-bis bis antenato è arrivato a Ellis Island da Palermo nel 1880 e come tali ci impartiscono lezioni sulla nostra stessa cultura, troll meticci latino-americani che disperatamente devono dire la loro sui fenotipi della penisola, altri americani ingordi obesi che pur non avendo mai mosso il loro culo peloso dalla loro cadrega tentano di provare a tutti i costi come dall'Alpe a Sicilia siamo tutti come i guidos del ''Gnu Gierzey'', maghrebini che si autodichiarano ''italiani'' o mezzo-sangue per farsi accettare dal mondo (o semplicemente per frantumare i coglioni..), altri mori o mediorientali che dicono ''jejejejeje siamo bianchi come il latte, voi no'', zigani/gitani balcanici, etc etc.

Io mi domando: ma la gente ha una vita sociale? O devono sempre stare a romperci i coglioni e farmi tombare le gonadi in terra?
E soprattutto, perchè tutti, ma proprio tutti, sono ossessionati da noi e devono per forza sempre dire la loro (insignificante) opinione di merda?

Geni
11-22-2013, 10:55 AM
haaa sei troppo forte..Grande Peyrol..

Ianus
11-22-2013, 10:56 AM
Io mi auguro che siano dei troll, sarebbe di gran lunga peggiore se lo pensassero veramente.

Scipio Africanus
11-22-2013, 10:56 AM
Io trovo insopportabile l'ossessione che hanno per il sud Italia,soprattutto quelli che vogliono farli diventare Greci a tutti i costi,ora capisco a cosa ti riferivi...

Peyrol
11-22-2013, 11:00 AM
haaa sei troppo forte..Grande Peyrol..

E che due coglioni giganti che tengo, paiono i satelliti di Giove...seriamente Geni...


Io mi auguro che siano dei troll, sarebbe di gran lunga peggiore se lo pensassero veramente.

Sono dei disadattati sociali per la maggior parte, ma la cosa orribile è che sono spesso convinti di cosa sostengono.

Giusto un paio di giorni fa un moru se l'è presa a morte perchè gli ho detto che non può assolutamente sembrare un meridionale...ma a morte proprio, manco gli avessi ammazzato sua madre...


Io trovo insopportabile l'ossessione che hanno per il sud Italia,soprattutto quelli che vogliono farli diventare Greci a tutti i costi,ora capisco a cosa ti riferivi...

Ok riconoscere l'importantissimo e basilare contributo greco al popolamento ed alla cultura di moltissime (non tutte...) aree del Sud...ma da qui a dire che i meridionali sono ''greci'' beh...ne passa di acqua sotto i ponti...

Übermensch
11-22-2013, 11:04 AM
Peryol ti do pienamente ragione.
Vedi nel mio 3d del dodecad, i miei risultati erano totalmente differenti da quelli di greci e ciprioti, pero' (tu sai chi) mi voleva per forza vedere clusterizzare lì, per una sua idea preconcetta, priva di fondamento.

Peyrol
11-22-2013, 11:06 AM
Peryol ti do pienamente ragione.
Vedi nel mio 3d del dodecad, i miei risultati erano totalmente differenti da quelli di greci e ciprioti, pero' (tu sai chi) mi voleva per forza vedere clusterizzare lì, per una sua idea preconcetta, priva di fondamento.

Ammetto che come lucano stoni totalmente dal punto di vista dell'aspetto e del DNA rispetto al resto della regione (oddio, magari parlo per stereotipo neh, non sono mai stato la...), però l'ossessione di dover risolvere il Sud a schemi preconcetti e sbagliati è ridicola.

Scipio Africanus
11-22-2013, 11:06 AM
Ok riconoscere l'importantissimo e basilare contributo greco al popolamento ed alla cultura di moltissime (non tutte...) aree del Sud...ma da qui a dire che i meridionali sono ''greci'' beh...ne passa di acqua sotto i ponti...

Giusto,l'importanza dal punto di vista culturale della Magna Grecia per la Penisola non si discute.

Peyrol
11-22-2013, 11:07 AM
Giusto,l'importanza dal punto di vista culturale della Magna Grecia per la Penisola non si discute.

...ma da qui a dire che i siculi si sentano più simili ai ciprioti che al Continente....boh...

Geni
11-22-2013, 11:07 AM
bohh non voglio entrare in un dibattito tra italiani ed falsi italiani essendo io un albanese..ma perche mi sento un po vicino della cultura italiana ed avendo vissuto parecchi anni in Italia ,a volte faccio dei commenti o saluto la gente per simpatia ed per non perdere la lingua..sperando di non rompere i coglioni a nessuno..

Peyrol
11-22-2013, 11:11 AM
bohh non voglio entrare in un dibattito tra italiani ed falsi italiani essendo io un albanese..ma perche mi sento un po vicino della cultura italiana ed avendo vissuto parecchi anni in Italia ,a volte faccio dei commenti o saluto la gente per simpatia ed per non perdere la lingua..sperando di non rompere i coglioni a nessuno..

Tranquilli Geni, considero molto di più le tue opinioni di quelle dei mongoloidi wannabe o haters che ce l'hanno con noi, e anche dei falsi italiani.

Parla pure in italiano quando vuoi (a proposito, complimenti lo parli benissimo...)

Corvus
11-22-2013, 11:22 AM
Una cosa che vorrei aggiungere. Non si puo autodichiarare ;)italiano senza di essere in grade di parlare almeno un po`la lingua.
Unica parola che conoscono molti Italo Americani e`"ciao" e forse alcuni piatti come "pizza" a "spaghetti"

Peyrol
11-22-2013, 11:35 AM
Una cosa che vorrei aggiungere. Non si puo autodichiarare ;)italiano senza di essere in grade di parlare almeno un po`la lingua.
Unica parola che conoscono molti Italo Americani e`"ciao" e forse alcuni piatti come "pizza" a "spaghetti"

Gli italomericani che si autodichiarano ''italians'' sono gli esseri più infimi del globo.

Scipio Africanus
11-22-2013, 11:44 AM
...ma da qui a dire che i siculi si sentano più simili ai ciprioti che al Continente....boh...

Infatti è completamente falso.
Io considero i Siciliani Italiani al 100%

Ianus
11-22-2013, 11:45 AM
Specie i guidos del NJ, sono da sterminare dal primo all'ultimo.

Scipio Africanus
11-22-2013, 11:45 AM
bohh non voglio entrare in un dibattito tra italiani ed falsi italiani essendo io un albanese..ma perche mi sento un po vicino della cultura italiana ed avendo vissuto parecchi anni in Italia ,a volte faccio dei commenti o saluto la gente per simpatia ed per non perdere la lingua..sperando di non rompere i coglioni a nessuno..

Ciao Geni,certo che non rompi i coglioni,poi come ti ho gia detto scrivi in Italiano meglio di me :D

Peyrol
11-22-2013, 11:52 AM
Specie i guidos del NJ, sono da sterminare dal primo all'ultimo.

Per quelli sarebbero necessari dei Lager o dei Gulagh

AAHAHAHAHAHAHA

http://way2tan.com/uploads/super-crazy-guidos.jpg



^

AHAHAHAHAH QUANTE MAZZATE ahahaha e il bello è che gli americani pensano che noi siamo tutti così.

Maximum Speed
11-22-2013, 11:54 AM
scusate ma perchè vi da così fastidio? che pensino quello che vogliono, tanto la realtà non cambia. E quando verranno in italia, se mai verranno, se ne renderanno conto.

Peyrol
11-22-2013, 11:56 AM
scusate ma perchè vi da così fastidio? che pensino quello che vogliono, tanto la realtà non cambia. E quando verranno in italia, se mai verranno, se ne renderanno conto.

Boh non so perchè, non riesco ad essere così neutrale quando almeno il 40% delle discussioni i 'sto forum è di questo stampo.
I marocchini che mettono ''italian'' nel profilo poi...

Ianus
11-22-2013, 11:57 AM
scusate ma perchè vi da così fastidio? che pensino quello che vogliono, tanto la realtà non cambia. E quando verranno in italia, se mai verranno, se ne renderanno conto.

A forza di ripetere all'infinito una cazzata essa diventa una verità.

Rudel
11-22-2013, 12:03 PM
Some dudes came here from Rome 2060+ years ago. I troo Italian.

(Sorry, I can read Italian but can't speak. And I'm not sure French is easy to read for your lot.)

Peyrol
11-22-2013, 12:04 PM
Some dudes came here from Rome 2060+ years ago. I troo Italian.

''Vercingetorix, Asterix, Obelix and Abraracourcix likes this state''

Übermensch
11-22-2013, 12:10 PM
Scusate ma ci sono anche nostri connazionali (ad esempio the alchemist-body and soul) che spesso fanno di tutto per tenere le distanze dall'Italia, ovviamente non parlo dei separatisti Lombardi (come l'utente Lombard che stimo e rispetto) ma di certuni che cercano di mettere in ridicolo l'Italia e gli Italiani in tutti i modi, sai a chi mi riferisco Peyrol no?

Scipio Africanus
11-22-2013, 12:10 PM
scusate ma perchè vi da così fastidio? che pensino quello che vogliono, tanto la realtà non cambia. E quando verranno in italia, se mai verranno, se ne renderanno conto.

Perche i topic sull'argomento sono veramente tanti e noiosi,soprattutto quelli di uno strano personaggio^
Il discorso nella vita reale poi è diverso, è un argomento che non mi tocca e nessun Siciliano mi ha mai detto di sentirsi Greco.

Ianus
11-22-2013, 12:14 PM
Perche i topic sull'argomento sono veramente tanti e noiosi,soprattutto quelli di uno strano personaggio^

Lo "strano personaggio" pensa anche che i siciliani debbano usare il greco ed abbracciare la religione ortodossa.

Neanderthal
11-22-2013, 12:15 PM
:lol:

Alessio
11-22-2013, 12:18 PM
Not exactly like milk :p

Aahahahaha ma quanti cazzo sono?

Americani che si dichiarano ''italiani'' perchè un loro bis-bis bis antenato è arrivato a Ellis Island da Palermo nel 1880 e come tali ci impartiscono lezioni sulla nostra stessa cultura, troll meticci latino-americani che disperatamente devono dire la loro sui fenotipi della penisola, altri americani ingordi obesi che pur non avendo mai mosso il loro culo peloso dalla loro cadrega tentano di provare a tutti i costi come dall'Alpe a Sicilia siamo tutti come i guidos del ''Gnu Gierzey'', maghrebini che si autodichiarano ''italiani'' o mezzo-sangue per farsi accettare dal mondo (o semplicemente per frantumare i coglioni..), altri mori o mediorientali che dicono ''jejejejeje siamo bianchi come il latte, voi no'', zigani/gitani balcanici, etc etc.

Io mi domando: ma la gente ha una vita sociale? O devono sempre stare a romperci i coglioni e farmi tombare le gonadi in terra?
E soprattutto, perchè tutti, ma proprio tutti, sono ossessionati da noi e devono per forza sempre dire la loro (insignificante) opinione di merda?

Maximum Speed
11-22-2013, 12:19 PM
Perche i topic sull'argomento sono veramente tanti e noiosi,soprattutto quelli di uno strano personaggio^
Il discorso nella vita reale poi è diverso, è un argomento che non mi tocca e nessun Siciliano mi ha mai detto di sentirsi Greco.

credo di capire chi siano lo strano personaggio...

Peyrol
11-22-2013, 12:34 PM
Not exactly like milk :p

Qualcuno ha la coda di paglia, temo...anche perchè non l'ho citato diretto da nessuna parte...

Peyrol
11-22-2013, 12:36 PM
Scusate ma ci sono anche nostri connazionali (ad esempio the alchemist-body and soul) che spesso fanno di tutto per tenere le distanze dall'Italia, ovviamente non parlo dei separatisti Lombardi (come l'utente Lombard che stimo e rispetto) ma di certuni che cercano di mettere in ridicolo l'Italia e gli Italiani in tutti i modi, sai a chi mi riferisco Peyrol no?

Mah non mi sembra sinceramente che Alchemist abbia mai ridicolizzato l'Italia, anzi...chi ridicolizza e caga merda sopra il nostro paese sono sempre i soliti...compresa la ben nota multireincarnazione di un mongoloide che parla bene italiano originario di una certa area del Mar Nero/Caucaso...

miscellaneous
11-22-2013, 12:37 PM
La risposta sta un po' nel tuo post d'introduzione. Sono ossesionati, perché non hanno una vita. Ma sappilo che glielo avete permesso voi. A questo mi riferivo nell'altro topic parlando di italiani troppo 'soft' sul forum.

Poi dovete sapere che questo qua è un posticino di merda. Gente con complessi di vario tipo cerca qualche forma di riscatto sociale rispetto alla propria triste realtà. Un posto dove 1/3 dei post riguarda la classificazione etnica...ma che cazzo me ne può fregare sai? E' il fondamento di questo forum che è una merda!

Perché siciliani e meridionali sarebbero più scuri? Ehmbè, perché? Forse perché il loro paese nell'antichità rappresentava un centro di cultura, di sviluppo e progresso che l'ha resa meta ambita per molti popoli.

E' come accusare i francesi di essere "negri". Ovvio, sono un grande paese che è stato conquistatore, che tutt'oggi è fra i paesi più ricchi al mondo. E' normale che faccia da calamita a molti disperati. Il tuo paese è una merda completa di cui non se ne fotte nessuno, allora non ti resta che vantarti della tua "bianchezza" come fosse poi un merito in sé...una tristezza infinita.

E ci metto anche il mio paese nel conto, certi utenti qua mi fanno sprofondare in terra dalla vergogna. Gente che va ad ovest per poi sputare nel piatto in cui ha mangiato.

Come cazzo si fa a ridurre tutto il dibattito al colore della pelle...

Übermensch
11-22-2013, 12:41 PM
Mah non mi sembra sinceramente che Alchemist abbia mai ridicolizzato l'Italia, anzi...chi ridicolizza e caga merda sopra il nostro paese sono sempre i soliti...compresa la ben nota multireincarnazione di un mongoloide che parla bene italiano originario di una certa area del Mar Nero...

Ti ricordi quando ha detto che quella persona di razza mista poteva passare facilmente per veneto? Suscitando ovviamente l'ilarita' di Volknik.

Peyrol
11-22-2013, 12:42 PM
La risposta sta un po' nel tuo post d'introduzione. Sono ossesionati, perché non hanno una vita. Ma sappilo che glielo avete permesso voi. A questo mi riferivo nell'altro topic parlando di italiani troppo 'soft' sul forum.

Poi dovete sapere che questo qua è un posticino di merda. Gente con complessi di vario tipo cerca qualche forma di riscatto sociale rispetto alla propria triste realtà. Un posto dove 1/3 dei post riguarda la classificazione etnica...ma che cazzo me ne può fregare sai? E' il fondamento di questo forum che è una merda!

Perché siciliani e meridionali sarebbero più scuri? Ehmbè, perché? Forse perché il loro paese nell'antichità rappresentava un centro di cultura, di sviluppo e progresso che l'ha resa meta ambita per molti popoli.

E' come accusare i francesi di essere "negri". Ovvio, sono un grande paese che è stato conquistatore, che tutt'oggi è fra i paesi più ricchi al mondo. E' normale che faccia da calamita a molti disperati. Il tuo paese è una merda completa di cui non se ne fotte nessuno, allora non ti resta che vantarti della tua "bianchezza" come fosse poi un merito in sé...una tristezza infinita.

E ci metto anche il mio paese nel conto, certi utenti qua mi fanno sprofondare in terra dalla vergogna. Gente che va ad ovest per poi sputare nel piatto in cui ha mangiato.

Come cazzo si fa a ridurre tutto il dibattito al colore della pelle...

Meriteresti una statua Miscellaneous, davvero...concordo al 100000000% su tutto, ma proprio tutto.

Emarginati sociali e gente con complessi mentali assurdi, oppure gente che viene da paesi che fanno schifo economicamente e socialmente e che quindi buttano tutto su ''biondi occhi azurri etc etc''. Non ci metterei la Bulgaria in mezzo, a parte dp93 altri idioti bulgari non ne ho visti.

Complimenti anche a te per l'italiano...sei stato qui? Come l'hai imparato?


Comunque se TUTTI e dico TUTTI possono buttare merda su di noi è colpa in primis della moderazione...io personalmente conto come il due di coppe a briscola ed ogni mia iniziativa vaì in vacca, quindi...purtroppo oltre che protestare non si può far nulla.

Peyrol
11-22-2013, 12:51 PM
Comunque visto che chiunque pare capisca l'italiano qui lo scrivo in lombardo, alcuni mi capiranno...

To ghe ëst? Töch e moru tok ëd rüth c'al se la ciapan sö...bigol, me l'o mia scriìt sö el nöm de chël bambo...ma fa 'l'stes, l'è ndäch a skrif lo stèss...:lol:

Rudel
11-22-2013, 12:54 PM
To ghe ëst? Töch e moru tok ëd rüth c'al se la ciapan sö...bigol, me l'o mia scriìt sö el nöm de chël bambo...ma fa 'l'stes, l'è ndäch a skrif lo stèss...:lol:
Lombard is worst than bloody Albanian.

Peyrol
11-22-2013, 12:57 PM
Lombard is worst than bloody Albanian.

You never seen/heard friulian (forlane), then...pure rhaeto-romance (with a lot of slavisms) :lol:


http://www.youtube.com/watch?v=YuwXQXG2eQo

Oh ce biel cjscjel a Udin
oh ce biele zoventût

Zoventût come a Udin
no l'si cjate in nissun lûc

A bussâ fantatis bielis
no l'è un frêgul di pecjât

Ind'ai bussade une brute
e il plevàn a mi à cridât

Il plevàn mi à dât par penitince
di bussâle ancje doman

Ira di Dio
11-22-2013, 01:04 PM
To ghe ëst? Töch e moru tok ëd rüth c'al se la ciapan sö...bigol, me l'o mia scriìt sö el nöm de chël bambo...ma fa 'l'stes, l'è ndäch a skrif lo stèss...:lol:
Dici a me? Visto visto... negher de l'osti... ;)

Comunque torno per un fugace momento solo per esprimere rispetto e solidarietà a Peyrol e a quelli che ogni giorno subiscono le troiate e le angherie degli utenti e soprattutto dei mod di questo sito. Non so cosa stiate ancora qua a perdere tempo in questa fogna, ma forse lo dico perchè non ho più voglia di combattere contro i mulini a vento.

Unpopular
11-22-2013, 01:52 PM
...ma da qui a dire che i siculi si sentano più simili ai ciprioti che al Continente....boh...

Molti Siciliani sono più simili ai Ciprioti che ai Cisalpini, questo è innegabile.
I Sardi sono un caso a parte rispetto al resto d'Europa.
I Cisalpini sono molto più simili ai loro fratelli Transalpini, soprattutto Occitani.
Che l'Italia non esista è un fatto.

miscellaneous
11-22-2013, 02:22 PM
Meriteresti una statua Miscellaneous, davvero...concordo al 100000000% su tutto, ma proprio tutto.

Emarginati sociali e gente con complessi mentali assurdi, oppure gente che viene da paesi che fanno schifo economicamente e socialmente e che quindi buttano tutto su ''biondi occhi azurri etc etc''. Non ci metterei la Bulgaria in mezzo, a parte dp93 altri idioti bulgari non ne ho visti.

Complimenti anche a te per l'italiano...sei stato qui? Come l'hai imparato?


Comunque se TUTTI e dico TUTTI possono buttare merda su di noi è colpa in primis della moderazione...io personalmente conto come il due di coppe a briscola ed ogni mia iniziativa vaì in vacca, quindi...purtroppo oltre che protestare non si può far nulla.

Ho studiato in Italia.

Non sono un leccaculo e la dico tutta anche agli italiani, ma nel contempo riconosco apertamente ciò che l'Italia mi ha dato.
Di certo non andrei in giro a dire "gli italiani son così, gli italiani son cosà" come fanno molti una volta tornati al loro paese.

Il punto è che sto forum è stato abbandonato nelle mani dei dementi. Quindi qualsiasi discussione, seppur impostata seriamente, finisce per "gnè gnè gnè io sono più bianco di te".

Come l'altro volta, un portoghese sbraiatava a dimostrarmi come c.ronaldo non fosse un portoghese puro, ti rendi conto? Invece di andare fiero di lui, egli cercava di scartarlo come non degno rappresentante della magnifica "bianchezza" del suo popolo.

O gli albanesi che ripetono come un mantra "noi siamo illiri", "noi siamo illiri". A parte che tutti si fanno una risata all'affermazione, il patetico è ciò che sta dietro. Ovvero, la convinzione che è sufficiente attribuirsi un'etichetta per elevarsi negli occhi degli altri, come se uno non vedesse la realtà del tuo paese.

Tutti devono darsi una calmata e fare un serio reality check.

Il forum e sottosopra. Non capisco se perché gestito male o perché gli utenti lo interpretano male.

Geni
11-22-2013, 02:26 PM
Lombard is worst than bloody Albanian.

Ta gueule connard...,parle pas comme ça d'Albanie...

Corvus
11-22-2013, 02:28 PM
Ho studiato in Italia.

Non sono un leccaculo e la dico tutta anche agli italiani, ma nel contempo riconosco apertamente ciò che l'Italia mi ha dato.
Di certo non andrei in giro a dire "gli italiani son così, gli italiani son cosà" come fanno molti una volta tornati al loro paese.

Il punto è che sto forum è stato abbandonato nelle mani dei dementi. Quindi qualsiasi discussione, seppur impostata seriamente, finisce per "gnè gnè gnè io sono più bianco di te".

Come l'altro volta, un portoghese sbraiatava a dimostrarmi come c.ronaldo non fosse un portoghese puro, ti rendi conto? Invece di andare fiero di lui, egli cercava di scartarlo come non degno rappresentante della magnifica "bianchezza" del suo popolo.

O gli albanesi che ripetono come un mantra "noi siamo illiri", "noi siamo illiri". A parte che tutti si fanno una risata all'affermazione, il patetico è ciò che sta dietro. Ovvero, la convinzione che è sufficiente attribuirsi un'etichetta per elevarsi negli occhi degli altri, come se uno non vedesse la realtà del tuo paese.

Tutti devono darsi una calmata e fare un serio reality check.

Il forum e sottosopra. Non capisco se perché gestito male o perché gli utenti lo interpretano male.

Hai ragione. Queste sono parole sagge. ll più importante per gli europei del sud sembra di apparire così nord come possible
purtroppo questo non è solo in quel forum così, ma anche in alcune situazioni
nella vita reale, anche se meno pronunciato.

MelinusMargos
11-22-2013, 02:29 PM
Comunque visto che chiunque pare capisca l'italiano qui lo scrivo in lombardo, alcuni mi capiranno...

To ghe ëst? Töch e moru tok ëd rüth c'al se la ciapan sö...bigol, me l'o mia scriìt sö el nöm de chël bambo...ma fa 'l'stes, l'è ndäch a skrif lo stèss...:lol:

I'è öna mànega de bìgoj. Söratöt chèl ché'l crèd d'èss gréch o sicilià ma l'è doma ü fenòss del Nü Giörsej. Só stöf de sentèl baià di Spagnöj com a s'i födèss di Svedés e baià di terù e d'i Sicilià com a si födèss di Zödé. Pò a dàga dré a'l te romp anca i cuiù e 'l te dìs che a'l ta credìa ön'amìs. Zuèn, l'è riàt ol momènt de tö fò i bàle e tacà a tiràga dré öna bàrca de purcù. A'm gh'à de comincià a fàs respetà com'i fà i iberegh. E copà de madóne sti facia de mèrda de wannabe. O Sémm bù doma de fàs dì cosa a'm sè di ótèr?

MelinusMargos
11-22-2013, 02:39 PM
Hai ragione. Queste sono parole sagge. ll più importante per gli europei del sud sembra di apparire così nord come possible
purtroppo questo non è solo in quel forum così, ma anche in alcune situazioni
nella vita reale, anche se meno pronunciato.

Beh questa accusa è anche stata fatta a me a riguardo degli italiani settentrionale, però dal mio dire che gli italiani settentrionali sono simili a svizzeri, austriaci e occitani(anche se ovviamente non uguali, non mi pare di affermare assurdità) al dire, come alcuni fanno, che gli spagnoli sono come gli inglesi o come i bretoni mi pare una barzelletta. Quello che mi infastidisce è come per esempio gli spagnoli cerchino di sminuire tutti gli altri popoli dell'europa meridionale (o centro-meridionale) affiancandoli ai popoli mediorientali al solo fine di risultare "più nordici".
Comunque complimenti per l'ottimo linguaggio che usi, dove hai imparato a parlare così bene?

Geni
11-22-2013, 02:42 PM
Ho studiato in Italia.

Non sono un leccaculo e la dico tutta anche agli italiani, ma nel contempo riconosco apertamente ciò che l'Italia mi ha dato.
Di certo non andrei in giro a dire "gli italiani son così, gli italiani son cosà" come fanno molti una volta tornati al loro paese.

Il punto è che sto forum è stato abbandonato nelle mani dei dementi. Quindi qualsiasi discussione, seppur impostata seriamente, finisce per "gnè gnè gnè io sono più bianco di te".

Come l'altro volta, un portoghese sbraiatava a dimostrarmi come c.ronaldo non fosse un portoghese puro, ti rendi conto? Invece di andare fiero di lui, egli cercava di scartarlo come non degno rappresentante della magnifica "bianchezza" del suo popolo.

O gli albanesi che ripetono come un mantra "noi siamo illiri", "noi siamo illiri". A parte che tutti si fanno una risata all'affermazione, il patetico è ciò che sta dietro. Ovvero, la convinzione che è sufficiente attribuirsi un'etichetta per elevarsi negli occhi degli altri, come se uno non vedesse la realtà del tuo paese.

Tutti devono darsi una calmata e fare un serio reality check.

Il forum e sottosopra. Non capisco se perché gestito male o perché gli utenti lo interpretano male.

Certo che ripetono com un mantra quando slavi lo dicono a tutto il mondo e tutto il mondo lo sa perche e scritto che sono venuti ne 5-7 secolo e non si vergognano di dire che sono nativi,perche loro non lo devono dire ? come se dicessi che noi siamo Gallo -Veneti, che direbbe Peyrol di questo ?Allora la tu non fai 2 risate e non lo trovi patetico che un slavo con il cognome VIC e che scrive in cirillico dice che é illiro-romanizzato...:rolleyes:

miscellaneous
11-22-2013, 02:46 PM
Certo che ripetono com un mantra quando slavi lo dicono a tutto il mondo e tutto il mondo lo sa perche e scritto che sono venuti ne 5-7 secolo e non si vergognano di dire che sono nativi,perche loro non lo devono dire ? come se dicessi che noi siamo Gallo -Veneti, che direbbe Peyrol di questo ?Allora la tu non fai 2 risate e non lo trovi patetico che un slavo con il cognome VIC e che scrive in cirillico dice che é illiro-romanizzato...:rolleyes:

Per favore, provaci a non rovinare il thread. E' nota a tutto il mondo la magnificenza e l'immensità insuperabile del popolo albanese. E' inutile ricordarlo nuovamente.

Sizzo
11-22-2013, 02:46 PM
Vorrei che qualcuno mi spiegasse, lontano da isterici personaggi che solo su Internet possono materializzarsi (atlanticfaçaders), come è possibile che ogni campione genetico portoghese o spagnolo risulti più a nord del Bergamo sample.
Che forse quest'ultimo sia farcito di Meridionali? O con pochissimi campioni? Scusate ma trovo ridicolo che chi confini con l'Africa settentrionale sia più nordico di noi che confiniamo con la Mitteleuropa (e nonostante peraltro dominazioni arabe, popoli pre-indoeuropei parenti dei Liguri, zingari, Giudei, arabi e via dicendo).
Se esistono iberici più nordici di noi, sia geneticamente che fisicamente, penso possano fittare solo in aree come Galizia, Cantabria, Paesi Baschi, e di certo non sono la regola.
E badate che a mio avviso il Nord Italia è quello che sta oltre il Po: Liguria, Emilia, Romagna hanno forti componenti liguri ed etrusche e sono centro-nord, a mio modesto parere.

Scandalf
11-22-2013, 02:48 PM
La risposta sta un po' nel tuo post d'introduzione. Sono ossesionati, perché non hanno una vita. Ma sappilo che glielo avete permesso voi. A questo mi riferivo nell'altro topic parlando di italiani troppo 'soft' sul forum.

Poi dovete sapere che questo qua è un posticino di merda. Gente con complessi di vario tipo cerca qualche forma di riscatto sociale rispetto alla propria triste realtà. Un posto dove 1/3 dei post riguarda la classificazione etnica...ma che cazzo me ne può fregare sai? E' il fondamento di questo forum che è una merda!

Perché siciliani e meridionali sarebbero più scuri? Ehmbè, perché? Forse perché il loro paese nell'antichità rappresentava un centro di cultura, di sviluppo e progresso che l'ha resa meta ambita per molti popoli.

E' come accusare i francesi di essere "negri". Ovvio, sono un grande paese che è stato conquistatore, che tutt'oggi è fra i paesi più ricchi al mondo. E' normale che faccia da calamita a molti disperati. Il tuo paese è una merda completa di cui non se ne fotte nessuno, allora non ti resta che vantarti della tua "bianchezza" come fosse poi un merito in sé...una tristezza infinita.

E ci metto anche il mio paese nel conto, certi utenti qua mi fanno sprofondare in terra dalla vergogna. Gente che va ad ovest per poi sputare nel piatto in cui ha mangiato.

Come cazzo si fa a ridurre tutto il dibattito al colore della pelle...

Pensandoci bene, mi sa che hai ragione.
Sto forum non è proprio così rappresentativo della "normalità" (ma è divertente lo stesso).

Smaug
11-22-2013, 02:52 PM
Sono un orindi la stessa in cui quelli italo-americani, ma io so che non sono italiano "real", così mi sono mai messo in questioni relative al paese. Continuo a pensare che gli italo-americani sono uno schifo rispetto alla diaspora in Sud America.

Scusate per il mio cattivo italiano...

Sizzo
11-22-2013, 02:53 PM
Sono un orindi la stessa in cui quelli italo-americani, ma io so che non sono italiano "real", così mi sono mai messo in questioni relative al paese. Continuo a pensare che gli italo-americani sono uno schifo rispetto alla diaspora in Sud America.

Scusate per il mio cattivo italiano...

Bestemiel sö in Lombard. Ghe riet?

Scandalf
11-22-2013, 02:54 PM
You never seen/heard friulian (forlane), then...pure rhaeto-romance (with a lot of slavisms) :lol:


http://www.youtube.com/watch?v=YuwXQXG2eQo

Oh ce biel cjscjel a Udin
oh ce biele zoventût

Zoventût come a Udin
no l'si cjate in nissun lûc

A bussâ fantatis bielis
no l'è un frêgul di pecjât

Ind'ai bussade une brute
e il plevàn a mi à cridât

Il plevàn mi à dât par penitince
di bussâle ancje doman

Peyrol, ce mut le bighe? :)
Mandi fantat!!!

Peyrol
11-22-2013, 02:55 PM
Molti Siciliani sono più simili ai Ciprioti che ai Cisalpini, questo è innegabile.
I Sardi sono un caso a parte rispetto al resto d'Europa.
I Cisalpini sono molto più simili ai loro fratelli Transalpini, soprattutto Occitani.
Che l'Italia non esista è un fatto.

Ovvio.

Virtuous
11-22-2013, 02:56 PM
A quick gwido' ad impararei l-i-ta-liaannough for aspiring I-ta-li-aa-nigh.


http://www.youtube.com/watch?v=Q3iAqxNpQ-A

Scandalf
11-22-2013, 03:02 PM
Vorrei che qualcuno mi spiegasse, lontano da isterici personaggi che solo su Internet possono materializzarsi (atlanticfaçaders), come è possibile che ogni campione genetico portoghese o spagnolo risulti più a nord del Bergamo sample.
Che forse quest'ultimo sia farcito di Meridionali? O con pochissimi campioni? Scusate ma trovo ridicolo che chi confini con l'Africa settentrionale sia più nordico di noi che confiniamo con la Mitteleuropa (e nonostante peraltro dominazioni arabe, popoli pre-indoeuropei parenti dei Liguri, zingari, Giudei, arabi e via dicendo).
Se esistono iberici più nordici di noi, sia geneticamente che fisicamente, penso possano fittare solo in aree come Galizia, Cantabria, Paesi Baschi, e di certo non sono la regola.
E badate che a mio avviso il Nord Italia è quello che sta oltre il Po: Liguria, Emilia, Romagna hanno forti componenti liguri ed etrusche e sono centro-nord, a mio modesto parere.

A me mi pare che sti studi siano delle stronzate che non stanno nè in cielo nè in terra: ho lavorato in Portogallo (valle del Douro) e la gente era uguale UGUALE (come carnagione) a quella che vedo ogni giorno qui in Sicilia.

Smaug
11-22-2013, 03:02 PM
Bestemiel sö in Lombard. Ghe riet?

Haha

Il mio italiano è male, vogliono che io parli Lombardo, che nemmeno sembra una lingua romanza?

Peyrol
11-22-2013, 03:05 PM
Vorrei che qualcuno mi spiegasse, lontano da isterici personaggi che solo su Internet possono materializzarsi (atlanticfaçaders), come è possibile che ogni campione genetico portoghese o spagnolo risulti più a nord del Bergamo sample.
Che forse quest'ultimo sia farcito di Meridionali? O con pochissimi campioni? Scusate ma trovo ridicolo che chi confini con l'Africa settentrionale sia più nordico di noi che confiniamo con la Mitteleuropa (e nonostante peraltro dominazioni arabe, popoli pre-indoeuropei parenti dei Liguri, zingari, Giudei, arabi e via dicendo).
Se esistono iberici più nordici di noi, sia geneticamente che fisicamente, penso possano fittare solo in aree come Galizia, Cantabria, Paesi Baschi, e di certo non sono la regola.
E badate che a mio avviso il Nord Italia è quello che sta oltre il Po: Liguria, Emilia, Romagna hanno forti componenti liguri ed etrusche e sono centro-nord, a mio modesto parere.

Questa te la spiego io: semplicemente gli aplogruppi e tutta la genetica delle ''razze'' è, perdona il francesismo, una cagata abnorme e colossale.
Le differenze genetiche sono ancora tutte in fase di studio e non è affatto detto che a dna specifici corrispondani fenotipi specifici.

I sardi hanno una quantità abnorme di l1...come gli scandinavi...proprio uguali eh...

Figurati che su 23andMe come samples per ''italian'' hanno...i siculo-americani...e sei TU che dichiari di essere di un'etnia..se io mi registro come ''tedesco'' mi mettono nei samples tedeschi...non so se ho reso l'idea...(sappiamo molto bene quanto siano ''italiani purosangue'' gli italoamericani...)

Ah un altra cosa...ovviamente qua sul forum anche coi ''cluster'' vengono postati solo ed esclusivamente quelli che fanno comodo...così per i siculi siamo zeppi di gente con 10% nordafricani mentre ho visto di persona palermitani o napoletani con tipo 30% francese e tedesco,. com'è anche naturale che sia, eppure mai postati...mai...

Io personalmente mi guardo bene dallo spendere oltre 100€ per una cagata del genere...piuttosto che buttarli via così per una minchiata li spendo in bagasse rumene, non scherzo...



Bestemiel sö in Lombard. Ghe riet?

To se ü muntu ehd rüth n'dol büs dol gnao do o gach.

Può andare?


Peyrol, ce mut le bighe? :)
Mandi fantat!!!

Mi spiace, non parlo (ancora) furlano...tu?

Sizzo
11-22-2013, 03:06 PM
Haha

Il mio italiano è male, vogliono che io parli Lombardo, che nemmeno sembra una lingua romanza?

Haha, beh romanza è romanza, però gallo- e, secondo me, con alcune palesi influenze germaniche (cadenza, vocali turbate, neutro, plurale asessuato, sordizzazione delle consonanti finali, negazione posticipata, phrasal verbs). La cadenza del bergamasco, lombardo orientale, a volte può essere bestiale, ti do ragione, perché ha anche influssi retici/alpini come la spirantizzazione della s sorda, che lo staccano un po' dagli altri parlari lombardi.

Scandalf
11-22-2013, 03:11 PM
Mi spiace, non parlo (ancora) furlano...tu?

Pochino... anche se non lo sono, ho vissuto parecchio coi friulani.
La domanda è un modo di scherzare che hanno i friulani.
Quando uno te la fa, rispondi:
"Cjalde ma flape"

Smaug
11-22-2013, 03:13 PM
Haha, beh romanza è romanza, però gallo- e, secondo me, con alcune palesi influenze germaniche (cadenza, vocali turbate, neutro, plurale asessuato, sordizzazione delle consonanti finali, negazione posticipata, phrasal verbs). La cadenza del bergamasco, lombardo orientale, a volte può essere bestiale, ti do ragione, perché ha anche influssi retici/alpini come la spirantizzazione della s sorda. che lo staccano un po' dagli altri parlari lombardi.

Non parlo Galloromanze, solo Ibero-romanze (portoghese) e Italo-orientale (italiano).

Peyrol
11-22-2013, 03:14 PM
Haha, beh romanza è romanza, però gallo- e, secondo me, con alcune palesi influenze germaniche (cadenza, vocali turbate, neutro, plurale asessuato, sordizzazione delle consonanti finali, negazione posticipata, phrasal verbs). La cadenza del bergamasco, lombardo orientale, a volte può essere bestiale, ti do ragione, perché ha anche influssi retici/alpini come la spirantizzazione della s sorda, che lo staccano un po' dagli altri parlari lombardi.


Questo è verissimo, evidente e storicamente accertato.... ma guardati bene da scrivere una coa del genere qui...eh diventi subito un ''uonnabì''...e a dirtelo sono i latinos caraibici, i gitani bosniaci o gli slavi*... :lol:

* gli slavi nazisti poi sono i più coglioni...sapessero anche solo un decimo di quello che Hitler aveva pianificato per l'Est Europa...

Sizzo
11-22-2013, 03:15 PM
@Peyrol: penso che un minimo indicativi lo siano questi test, i dubbi sono magari sui vari calcolatori che spesso e volentieri si contraddicono l'un l'altro. E' una curiosità simpatica dai, una tantum.
Più che altro vai a sapere quanti del Bergamo sample e tutti gli altri siano del Nord Italia 4/4 perlomeno (basandosi sui cognomi). Penso che nemmeno i ricercatori accademici si peritino di controllare la genealogia, sicché se uno piglia saliva da personaggi delle città industriali del Nord la probabilità di raccattare meridios è molto alta.
Di sicuro comunque, il nostro biglietto da visita è il fenotipo e basandosi su questo penso che il Nord della Spagna sia di media come il centro-nord (dal Lazio al Po).

Sizzo
11-22-2013, 03:17 PM
Questo è verissimo, evidente e storicamente accertato.... ma guardati bene da scrivere una coa del genere qui...eh diventi subito un ''uonnabì''...e a dirtelo sono i latinos caraibici, i gitani bosniaci o gli slavi*... :lol:

* gli slavi nazisti poi sono i più coglioni...sapessero anche solo un decimo di quello che Hitler aveva pianificato per l'Est Europa...

I pöl ciciamel. Naturalmente aggiungo le centinaia di vocaboli (circa 200 nel bergamasco) di origine germanica.

Peyrol
11-22-2013, 03:20 PM
@Peyrol: penso che un minimo indicativi lo siano questi test, i dubbi sono magari sui vari calcolatori che spesso e volentieri si contraddicono l'un l'altro. E' una curiosità simpatica dai, una tantum.
Più che altro vai a sapere quanti del Bergamo sample e tutti gli altri siano del Nord Italia 4/4 perlomeno (basandosi sui cognomi). Penso che nemmeno i ricercatori accademici si peritino di controllare la genealogia, sicché se uno piglia saliva da personaggi delle città industriali del Nord la probabilità di raccattare meridios è molto alta.
Di sicuro comunque, il nostro biglietto da visita è il fenotipo e basandosi su questo penso che il Nord della Spagna sia di media come il centro-nord (dal Lazio al Po).

Nessuno, e dico proprio NESSUNO fuori dall'Italia è a conoscenza della meridionalizzazione dell'Italia Settentrionale avvenuta dal '50 in poi, è pazzesco. Non so come questo sia possibile, persio io so (esempio) che ben 10 milioni di inglesi moderni hanno antenati irlandesi...per questo ti ritrovi mongoli che ti postano gente come Fibra dicenditi ''ehehehe typical milanese''...ma seri eh...

La genetica degli haplogruppi collegata a presunti fenotipi o adirittura ''culture'' è una cagata colossale e facilmente manipolabile per qualsiasi ragione. l'L1 tra i sardi e la scandinavia ne è la prova lampante.

Siamo un po' OT comunque ma nemeno più di tanto...ripeto, qui tra l'altro si postano solo i ''samples'' che fanno comodo.

Sizzo
11-22-2013, 03:22 PM
A me mi pare che sti studi siano delle stronzate che non stanno nè in cielo nè in terra: ho lavorato in Portogallo (valle del Douro) e la gente era uguale UGUALE (come carnagione) a quella che vedo ogni giorno qui in Sicilia.

Ho come l'impressione che qui ci sia qualcuno che abbia bisogno di risciacquare i panni nell'Atlantico per esorcizzare la paura del sangue spurio.

Peyrol
11-22-2013, 03:26 PM
A me mi pare che sti studi siano delle stronzate che non stanno nè in cielo nè in terra: ho lavorato in Portogallo (valle del Douro) e la gente era uguale UGUALE (come carnagione) a quella che vedo ogni giorno qui in Sicilia.

Hai aperto il Vaso di Pandora con questa frase, sappilo...

Sizzo
11-22-2013, 03:28 PM
Nessuno, e dico proprio NESSUNO fuori dall'Italia è a conoscenza della meridionalizzazione dell'Italia Settentrionale avvenuta dal '50 in poi, è pazzesco. Non so come questo sia possibile, persio io so (esempio) che ben 10 milioni di inglesi moderni hanno antenati irlandesi...per questo ti ritrovi mongoli che ti postano gente come Fibra dicenditi ''ehehehe typical milanese''...ma seri eh...

La genetica degli haplogruppi collegata a presunti fenotipi o adirittura ''culture'' è una cagata colossale e facilmente manipolabile per qualsiasi ragione. l'L1 tra i sardi e la scandinavia ne è la prova lampante.

Siamo un po' OT comunque ma nemeno più di tanto...ripeto, qui tra l'altro si postano solo i ''samples'' che fanno comodo.

Non meno di 6 milioni di persone nel Nord sono italo-etnici o parte italo-etnici. Ringraziamo Agnelli, Ansaldo, Breda e colleghi, + DC, + Vaticano, + USA. E ovviamente tutti i traditori conterranei incapaci di gonfiare una autoctona e preservare la propria Identità. I Tirolesi insegnano come si fa ma sono ovviamente corbellati come nazzzisti.

Mi scuso per l'OT ma volevo confrontare il mio parere sull'atlantic-affair con qualche altro toscanofono.
Trattare l'argomento in maniera più ampia senza venire circondati e sputacchiati e bollati come "sick bastard" o "insecure troll" o "wanna-be German" è praticamente impossibile.

Peyrol
11-22-2013, 03:31 PM
Non meno di 6 milioni di persone nel Nord sono italo-etnici o parte italo-etnici. Ringraziamo Agnelli, Ansaldo, Breda e colleghi, + DC, + Vaticano, + USA. E ovviamente tutti i traditori conterranei incapaci di gonfiare una autoctona e preservare la propria Identità. I Tirolesi insegnano come si fa ma sono ovviamente corbellati come nazzzisti.

Mi scuso per l'OT ma volevo confrontare il mio parere sull'atlantic-affair con qualche altro toscanofono.
Trattare l'argomento in maniera più ampia senza venire circondati e sputacchiati venendo bollati come "sick bastard" o "insecure troll" o "wanna-be German" è praticamente impossibile.


Qui in Provincia di Torino oltre il 60%...con uno o entrambi i genitori nati sotto la La Spezia - Rimini....contando che il restante 18-20% è straniera, fai un po i conti...


Si sta cosa inizia a stare in culo anche a me, ma non solo sulla faccenda da te descritta, ma in generale.
Sti sociofobici/sociopatici nordicisti americani (ma uscire e montarsi una delle loro troiette conterranee no eh...stai qui a dire quanto sei biondo e puro...) e 'sti zigani leccaculo han decisamente rotto il cazzo, in generale, loro e le loro nazioni-cloaca di merda che pure gli africani schifano.

Chiudo anche io l'OT :lol:

Übermensch
11-22-2013, 03:33 PM
@Peyrol: penso che un minimo indicativi lo siano questi test, i dubbi sono magari sui vari calcolatori che spesso e volentieri si contraddicono l'un l'altro. E' una curiosità simpatica dai, una tantum.
Più che altro vai a sapere quanti del Bergamo sample e tutti gli altri siano del Nord Italia 4/4 perlomeno (basandosi sui cognomi). Penso che nemmeno i ricercatori accademici si peritino di controllare la genealogia, sicché se uno piglia saliva da personaggi delle città industriali del Nord la probabilità di raccattare meridios è molto alta.
Di sicuro comunque, il nostro biglietto da visita è il fenotipo e basandosi su questo penso che il Nord della Spagna sia di media come il centro-nord (dal Lazio al Po).

Ti posso assicurare che gli Spagnoli sono scurissimi di pelle, decisamente piu' scuri dei Lucani, sono fenotipicamente molto mediterranei non sono nemmeno vagamente paragonabili agli Italiani come tratti e pigmenti.

Peyrol
11-22-2013, 03:34 PM
Rimaniamo sull'argomento italiani falsi e maghreba italian wannabe, però...lasciamo la faccenda iberica da parte se no alcuni faranno ueee ueee nelle sfere alte e il thread sarà chiuso.

Corvus
11-22-2013, 03:40 PM
Ti posso assicurare che gli Spagnoli sono scurissimi di pelle, decisamente piu' scuri dei Lucani, sono fenotipicamente molto mediterranei non sono nemmeno vagamente paragonabili agli Italiani come tratti e pigmenti.

Sono d`accordo. Gli spagnoli che credono di essere "Nordish" o paragonabile agli inglesi sono sognatori o piuttosto illusionisti.
Ho smesso di discutere con questi pazzi.

Tacitus
11-22-2013, 03:47 PM
Sono nato negli Stati Uniti, quindi sono italoamericano. Ho 100% ascendenza italiana. Che e' sbagliato con abbracciare la mia cultura? Sono terza generazione, ho cresciuto nella famiglia molto tradizionale (NON SONO UN 'GUIDO'). Perche' sono nato nell'America io devo abbandonare la mia ascendenza?

Scipio Africanus
11-22-2013, 04:53 PM
Edit.

Alessio
11-22-2013, 05:03 PM
Va bene così Peyrol. I'm learning Italian 2 hours in the week, so in time I'll communicate well in Italian.

Qualcuno ha la coda di paglia, temo...anche perchè non l'ho citato diretto da nessuna parte...

Peyrol
11-22-2013, 05:16 PM
Sono nato negli Stati Uniti, quindi sono italoamericano. Ho 100% ascendenza italiana. Che e' sbagliato con abbracciare la mia cultura? Sono terza generazione, ho cresciuto nella famiglia molto tradizionale (NON SONO UN 'GUIDO'). Perche' sono nato nell'America io devo abbandonare la mia ascendenza?

Alur...nessuno sta criticando gli italo americani in toto...si critica il comportamento di alcuni che fanno fare una figura di merda a tutti.
Simpliciter.

Maximum Speed
11-22-2013, 05:18 PM
bagasse rumene...





In che lingua l'hai detto?

Peyrol
11-22-2013, 05:19 PM
In che lingua l'hai detto?

Ligure, perdonami ma sono le mie reminescenze di 23 estati trascorsi nel levante ligure.
So che si dice anche da voi, è vero?

Maximum Speed
11-22-2013, 05:19 PM
Ligure, perdonami ma sono le mie reminescenze di 23 estati trascorsi nel levante ligure.
So che si dice anche da voi, è vero?


Si infatti, è per quello che chiedevo...

Geni
11-22-2013, 05:31 PM
Per favore, provaci a non rovinare il thread. E' nota a tutto il mondo la magnificenza e l'immensità insuperabile del popolo albanese. E' inutile ricordarlo nuovamente.

No,no, con me non passa questo stupido gioco..provaci con kastriot e gli altri..Noi siamo un piccolo popolo che abbiamo una cultura pesantemente influenzata dalla cultura italiana e allora tu che sei bulgaro e hai studiato in Italia ,normalmente devi avere un po di piu sapere ed pensiero vero di come sono le cose.. ma non ce l'hai perche sei influenzato da slavi cinici che amano solo loro stessi e non c'hanno un cazzo ma veramente un cazzo in comune con italiani ,gente che si identifica con una religione perche non ha nulla come identita, allora non denigrare un piccolo popolo per il quale Italia e stata durante tutta la sua esistenza la nazione la piu importante .

Geni
11-22-2013, 05:34 PM
ed al proposito ,anche con quella mezza cultura che abbiamo rubato al popolo italiano durante i secoli ,siamo pari se non piu in alto di voi,percio non rompere..

Peyrol
11-22-2013, 05:37 PM
No,no, con me non passa questo stupido gioco..provaci con kastriot e gli altri..Noi siamo un piccolo popolo che abbiamo una cultura pesantemente influenzata dalla cultura italiana e allora tu che sei bulgaro e hai studiato in Italia ,normalmente devi avere un po di piu sapere ed pensiero vero di come sono le cose.. ma non ce l'hai perche sei influenzato da slavi cinici che amano solo loro stessi e non c'hanno un cazzo ma veramente un cazzo in comune con italiani ,gente che si identifica con una religione perche non ha nulla come identita, allora non denigrare un piccolo popolo per il quale Italia e stata durante tutta la sua esistenza la nazione la piu importante .

C'è anche da dire che noi di bastardate in Albania ne abbiamo fatte, specialmente durante il fascismo...

Tacitus
11-22-2013, 05:38 PM
Alur...nessuno sta criticando gli italo americani in toto...si critica il comportamento di alcuni che fanno fare una figura di merda a tutti.
Simpliciter.

OK, sta bene.

Geni
11-22-2013, 05:55 PM
C'è anche da dire che noi di bastardate in Albania ne abbiamo fatte, specialmente durante il fascismo...

guarda che a volte mi incazzo anche non essendo italiano vedendo gente coatta e specialmente polacchi sentirsi superiori quando loro compatrioti hanno rotto il cazzo a tutta Italia abassando i prezzi e lavorando per 10 euro al giorno...:mad: e questa ce l'ho di esperienza personale...allora..

miscellaneous
11-22-2013, 06:06 PM
No,no, con me non passa questo stupido gioco..provaci con kastriot e gli altri..Noi siamo un piccolo popolo che abbiamo una cultura pesantemente influenzata dalla cultura italiana e allora tu che sei bulgaro e hai studiato in Italia ,normalmente devi avere un po di piu sapere ed pensiero vero di come sono le cose..

Sono stato in Italia e conosco bene l'opinione di molti italiani sugli albanesi. La cosa più gentile che ho sentito nei vostri confronti è stata "albanesi brutta razza", e mi fermo qui.

Non illuderti dalle finte confidenze che ti sono state date qui o da qualche pacca sulla spalla, molti lo fanno più che altro come gesto di gentilezza.


ma non ce l'hai perche sei influenzato da slavi cinici che amano solo loro stessi e non c'hanno un cazzo ma veramente un cazzo in comune con italiani

Non so come fai certe deduzioni ma presumo sia una specie di transfering. Se voi avete pretese di essere accomunati agli italiani bene, è una vostra volontà propria, non trasferitela sugli altri. Evidentemente non c'è molto di cui essere fieri se cercate una spalla a cui appoggiarvi.


gente che si identifica con una religione perche non ha nulla come identita

La nostra identità è ben nota, tant'è vero che non abbiamo pretese di essere i primi sulla terra, né abbiamo l'ossessione di appartenere a qualche civiltà antica come argomento per la nostra "europeità". Evidentemente a voi serve questo, altrimenti non si spiegherebbe la sensibilità su certi argomenti.


, allora non denigrare un piccolo popolo per il quale Italia e stata durante tutta la sua esistenza la nazione la piu importante .

Cioè, l'Albania è stato il popolo più importante per l'Italia? Non ho capito bene.

Purtroppo il mio invito a non rivonare il topic è andato a farsi friggere. Con gli albanesi è sempre così. Devono avere l'ultima parola ad ogni costo, altrimenti vanno in depressione esistenziale. Più un popolo è miserabile, più ha la convinzione di essere grande.

Geni
11-22-2013, 06:10 PM
allora o non sai leggere o l'ho fai apposta ...ma io non ce l'ho con voi ,non e colpa vostra ,e colpa dei romani che hanno construito strade fino vicino ai paludi di merda da dove siete venuti ,adesso ci siete venuti e per lo piu ci fate la morale..ma fammi il piacere va..

miscellaneous
11-22-2013, 06:51 PM
Ma almeno impara a scrivere se vuoi discutere, altrimenti appari più ritardato di quello che sei.

Se la validità di un popolo fosse direttamente proporzionale alla sua età adesso dovreste eccellere no? Chissà perché siete 200 anni indietro invece.

E quale era l'argomento del topic?

Ah si, la magnificenza albanese ed i suoi meriti nel campo della matematica e dell'astrofisica.

MelinusMargos
11-22-2013, 07:28 PM
Non litigate, giovini. Penso che Geni si riferisse al contributo dell'Italia all'Albania e non viceversa.

Peyrol
11-23-2013, 10:13 AM
Aahahaha ci si mettono anche i latinos adesso...complessi di difesa verso i loro ex padroni (e genocidi)...?

Ianus
11-23-2013, 10:56 AM
Cosa non si fa per essere considerati europei..

Smaug
11-23-2013, 11:05 AM
Ti ricordi quando ha detto che quella persona di razza mista poteva passare facilmente per veneto? Suscitando ovviamente l'ilarita' di Volknik.

Stai parlando di me? :confused:

Yuffayur
11-23-2013, 11:12 AM
Aahahahaha ma quanti cazzo sono?

Americani che si dichiarano ''italiani'' perchè un loro bis-bis bis antenato è arrivato a Ellis Island da Palermo nel 1880 e come tali ci impartiscono lezioni sulla nostra stessa cultura, troll meticci latino-americani che disperatamente devono dire la loro sui fenotipi della penisola, altri americani ingordi obesi che pur non avendo mai mosso il loro culo peloso dalla loro cadrega tentano di provare a tutti i costi come dall'Alpe a Sicilia siamo tutti come i guidos del ''Gnu Gierzey'', maghrebini che si autodichiarano ''italiani'' o mezzo-sangue per farsi accettare dal mondo (o semplicemente per frantumare i coglioni..), altri mori o mediorientali che dicono ''jejejejeje siamo bianchi come il latte, voi no'', zigani/gitani balcanici, etc etc.

Io mi domando: ma la gente ha una vita sociale? O devono sempre stare a romperci i coglioni e farmi tombare le gonadi in terra?
E soprattutto, perchè tutti, ma proprio tutti, sono ossessionati da noi e devono per forza sempre dire la loro (insignificante) opinione di merda?

Sei un cazzo ossessionato dal bianco nordico non sei fiero di essere un Med so shut the fuck up

Peyrol
11-23-2013, 11:22 AM
Sei un cazzo ossessionato dal bianco nordico non sei fiero di essere un Med so shut the fuck up

Ma cosa c'entra...ma dove...astenetevi dal commentare se non capite una sega di quello che si scrive...:picard1:

Peyrol
11-23-2013, 11:23 AM
Una cosa che devo ancora capire bene è come mai dopo l'inglese l'italiano è la lingua più parlata qui sopra nonostante siamo solo in 5-6...o è la lingua più studiata del pianeta dopo l'inglese, oppure decisamente qualcosa non torna.
Non trovate?

Übermensch
11-23-2013, 12:38 PM
Stai parlando di me? :confused:

No.

Smaug
11-23-2013, 12:44 PM
No.

Oh! Ottenuto, inteso.

Ianus
11-23-2013, 01:20 PM
Una cosa che devo ancora capire bene è come mai dopo l'inglese l'italiano è la lingua più parlata qui sopra nonostante siamo solo in 5-6...o è la lingua più studiata del pianeta dopo l'inglese, oppure decisamente qualcosa non torna.
Non trovate?


Direi che c'entra Google translator, a giudicare da come scrivono.

Peyrol
11-23-2013, 01:23 PM
Direi che c'entra Google translator, a giudicare da come scrivono.

Questo per il moru che sto smerdazzando nell'altro tred (anzi, se vieni/venite anche a sostenermi visto che sono sempre solo contro 'sti mongoli...), ma altri lo parlano moooolto bene...anche in passato fu così...boh...

Corvus
11-23-2013, 02:02 PM
Direi che c'entra Google translator, a giudicare da come scrivono.

Google Translator non e sufficente per scrivere italiano. Basta per tradurre tutte le lingue in inglese ma non funziona con altre lingue.

Panormus
11-23-2013, 02:08 PM
scusate,sono iscritto da poco su questo forum, ma sapete dirmi perchè,voi sapete chi, cerca di fare passare noi siciliani come magrebini?

Peyrol
11-23-2013, 02:14 PM
scusate,sono iscritto da poco su questo forum, ma sapete dirmi perchè,voi sapete chi, cerca di fare passare noi siciliani come magrebini?

Dopo anni ed anni di domande al riguardo, sono giunto ad una conclusione:

Non lo so...e non lo capisco sinceramente...

Tacitus
11-23-2013, 02:24 PM
Una cosa che devo ancora capire bene è come mai dopo l'inglese l'italiano è la lingua più parlata qui sopra nonostante siamo solo in 5-6...o è la lingua più studiata del pianeta dopo l'inglese, oppure decisamente qualcosa non torna.
Non trovate?

Nel caso mio, ho studiato la lingua per tre anni nel liceo e altri tre anni nell'universita'...e anche ho fatto lavoro tradurre documenti dall'italiano all'inglese. Quindi, mi piacerei pensare che il mio italiano non sia terribile.

Peyrol
11-23-2013, 02:27 PM
Nel caso mio, ho studiato la lingua per tre anni nel liceo e altri tre anni nell'universita'...e anche ho fatto lavoro tradurre documenti dall'italiano all'inglese. Quindi, mi piacerei pensare che il mio italiano non sia terribile.

No il tuo italiano è di un livello molto buono...ma noi parlavamo di utenti non-bianchi/europei di nazioni esotiche che tuttavia parlano italiano...non di discendenti di italiani all'estero.

Peyrol
11-23-2013, 02:27 PM
Nel caso mio, ho studiato la lingua per tre anni nel liceo e altri tre anni nell'universita'...e anche ho fatto lavoro tradurre documenti dall'italiano all'inglese. Quindi, mi piacerei pensare che il mio italiano non sia terribile.

No il tuo italiano è di un livello molto buono...ma noi parlavamo di utenti non-bianchi/europei di nazioni esotiche che tuttavia parlano italiano...non di discendenti di italiani all'estero.

Tacitus
11-23-2013, 02:36 PM
No il tuo italiano è di un livello molto buono...ma noi parlavamo di utenti non-bianchi/europei di nazioni esotiche che tuttavia parlano italiano...non di discendenti di italiani all'estero.

Non posso parlare per genti nei paesi altri, ma qua nell'universita', corsi italiani sono popolare, molti genti nelle mie classe non erano italiani o avevano ascendenza italiana.

MINARDOWICZ
11-23-2013, 02:51 PM
Io non guido! ;)

Mio nonno è da Napoli.

Mia nonna è da New Jersey (hahahaha!)

Tacitus
11-23-2013, 02:56 PM
Io non guido! ;)

You mean you don't have a driver's license? :lol:

MINARDOWICZ
11-23-2013, 02:59 PM
You mean you don't have a driver's license? :lol:

CRAP! Well... My Italian is not very good! Don't be harsh! I guess it is...

Io sono non un guido!

RIGHT? HAHAHAHA! I only know a little Italian and I don't wanna use a darn translator for it! LOL! Then I would be saying even crazier things! :p

But I think my Italian is pretty legit and I know a good bit about the culture. Because I lived with my Nonno for a good bit of time... He moved in with us for a while and is moving back in soon. I eat authentic southern italian food almost every day on top of it... and one of my aunts was born in Italy.

Tacitus
11-23-2013, 03:03 PM
CRAP! Well... My Italian is not very good! Don't be harsh! I guess it is...

Io sono non un guido!

RIGHT?!

HAHAHAHA!

Haha, I couldn't resist not pointing that out. Yes, it'd be 'io non sono un guido' or just 'non sono un guido.'

MINARDOWICZ
11-23-2013, 03:08 PM
Haha, I couldn't resist not pointing that out. Yes, it'd be 'io non sono un guido' or just 'non sono un guido.'

Grazie!

Incal
11-23-2013, 03:51 PM
Aahahahaha ma quanti cazzo sono?

Americani che si dichiarano ''italiani'' perchè un loro bis-bis bis antenato è arrivato a Ellis Island da Palermo nel 1880 e come tali ci impartiscono lezioni sulla nostra stessa cultura, troll meticci latino-americani che disperatamente devono dire la loro sui fenotipi della penisola, altri americani ingordi obesi che pur non avendo mai mosso il loro culo peloso dalla loro cadrega tentano di provare a tutti i costi come dall'Alpe a Sicilia siamo tutti come i guidos del ''Gnu Gierzey'', maghrebini che si autodichiarano ''italiani'' o mezzo-sangue per farsi accettare dal mondo (o semplicemente per frantumare i coglioni..), altri mori o mediorientali che dicono ''jejejejeje siamo bianchi come il latte, voi no'', zigani/gitani balcanici, etc etc.

Io mi domando: ma la gente ha una vita sociale? O devono sempre stare a romperci i coglioni e farmi tombare le gonadi in terra?
E soprattutto, perchè tutti, ma proprio tutti, sono ossessionati da noi e devono per forza sempre dire la loro (insignificante) opinione di merda?

Non voglio generalizzare, ma la gente più stanca e male di testa qui sono l'americani. Non so che cazzo fai un coglione parlando tutto il porco giorno di un posto o nazione ció non ha mai stato, mi sembra a ossessione. Qualcuno è del paese dove ha nato, cresciuto, lavorato e lottato: Non c'è niente da fare. Chiamatemi pazzo o paranoico ma io credo que questa merda è un complot dei nasoni di gancio per debilitare la identità delle nazione. Solo così puo spiegare che questo fenomeno è più abituale en tutti i paesi anglo-parlanti (sappiamo che i americani ed i nasoni sono BFFs). Il altro giorno stava parlando coi spagnioli del foro di questo stesso tema, mi dicevano che meno male, quasi nessun spagnolo andó ai USA lol.

Prince Carlo
11-23-2013, 04:02 PM
It was only a matter of time before self delcared Italians from the Netherlands and USA would have polluted this thread...


Sei un cazzo ossessionato dal bianco nordico non sei fiero di essere un Med so shut the fuck up

Se noi siamo med, voi siete Africani sub sahriani. Hahahaha.

Sikeliot
11-23-2013, 04:11 PM
The thing is that there is no "Italian ethnicity" and surely Peyrol would not consider himself the same ethnicity as a Calabrese.. yet Americans think all of Italy is the same. Obviously I am a Hellenophile but if anything my perspective makes north Italians seem less "southern" than they are, it's not like I try to make all of Italy like the south. I think background aside, my own look is about average for the south.

And nihilist, on 23andme's PCA plot you do cluster near the Cypriots and right with Sicilians, sorry if you don't like it.

Prince Carlo
11-23-2013, 04:13 PM
Talking about the wannabism of Maghrebi people...

http://www.theapricity.com/forum/showthread.php?103163-I-m-white

Sikeliot
11-23-2013, 04:16 PM
I will add that the only North Africans who can be compared to south Italians phenotypically are coastal Berbers who look more "Med" (which is their main genetic component).. most North Africans today across the board have SSA influence and would fit better in Puerto Rico or the Dominican Republic than in Spain or in Italy.

Prince Carlo
11-23-2013, 04:20 PM
I will add that the only North Africans who can be compared to south Italians phenotypically are coastal Berbers who look more "Med" (which is their main genetic component).. most North Africans today across the board have SSA influence and would fit better in Puerto Rico or the Dominican Republic than in Spain or in Italy.

Less than 1% of North Africans can fit in Italy. Massive cherrypicking can't change that.

TBZA
11-23-2013, 04:27 PM
Questo è il motivo per cui ho stare lontano dalle discussioni Italiani jajajaja. Lo so chi è la persona a cui riferisci nel tuo post. Ci sono poche persone che sono anti-italiano aqui, in altre parole, è meglio ignorare tutte quelle persone.

Ianus
11-23-2013, 04:53 PM
Google Translator non e sufficente per scrivere italiano. Basta per tradurre tutte le lingue in inglese ma non funziona con altre lingue.

Complimenti per il tuo italiano. Studiato o autodidatta?

Maximum Speed
11-23-2013, 05:00 PM
scusate,sono iscritto da poco su questo forum, ma sapete dirmi perchè,voi sapete chi, cerca di fare passare noi siciliani come magrebini?

cerco di intendere di chi state parlando, è americane e come tale (non essendo mai stato in europa) crede che i siciliani siano magrebini appunto.

Corvus
11-23-2013, 05:10 PM
Complimenti per il tuo italiano. Studiato o autodidatta?

Grazie
Ho imperato italiano 5 anni a scuola e ho anche radici familiari in Alto Adige

Sikeliot
11-23-2013, 05:11 PM
cerco di intendere di chi state parlando, è americane e come tale (non essendo mai stato in europa) crede che i siciliani siano magrebini appunto.

People in the US think that. I've had people tell me "Sicilians were blonde until the Moors invaded", it's all because of that movie True Romance.

Übermensch
11-23-2013, 05:42 PM
Mi sa che ''The Alchemist'' o ''Body and Soul'' non e' italiana ma rumena.
Mi ha rivolto appellattivi inqualificabili.

The Alchemist
11-23-2013, 05:58 PM
Mi sa che ''The Alchemist'' o ''Body and Soul'' non e' italiana ma rumena.
Mi ha rivolto appellattivi inqualificabili.
Una tua connazionale non può chiamarti checca decolorata??
E' ciò che sembri, lo vedrebbe un cinese o una peruviana.

Übermensch
11-23-2013, 06:00 PM
Una tua connazionale non può chiamarti checca decolorata??
E' ciò che sembri, lo vedrebbe un cinese o una peruviana.

Rimane un'offesa grave, spero che Peyrol Provveda a dovere.
Comunque dubito che tu sia italiana, dalla faccia si vede che sei dell'Europa sud-orientale.

The Alchemist
11-23-2013, 06:02 PM
Rimane un'offesa grave, spero che Peyrol Provveda a dovere.
Comunque dubito che tu sia italiana, dalla faccia si vede che sei dell'Europa sud-orientale.

Suvvia non fare tanto il permaloso, te le cerchi...
Ho fatto la parrucchera x anni e lo vedrebbe anche un topo che sono tinti (e male), dovresti comprare delle marche di prodotti migliori. Se vuoi posso aiutarti.
E cmq non ho nulla contro gli omosessuali, ho tanti amici così.

Übermensch
11-23-2013, 06:07 PM
Suvvia non fare tanto il permaloso, te le cerchi...
Ho fatto la parrucchera x anni e lo vedrebbe anche un topo che sono tinti (e male), dovresti comprare delle marche di prodotti migliori. Se vuoi posso aiutarti.
E cmq non ho nulla contro gli omosessuali, ho tanti amici così.

Non sono omosessuale (LOL) e raramente mi lavo i capelli (in Irlanda la padrona di casa voleva che usassi lo shampoo ma io non lo avevo e ho dovuto comprarlo lì a Dublino), secondo te potrei perdere tempo a tingerli? Non me ne importa nulla di queste cose, anche se mi interesso al colore dei capelli per ragioni antropologiche.

The Alchemist
11-23-2013, 06:09 PM
Non sono omosessuale (LOL) e raramente mi lavo i capelli (in Irlanda la padrona di casa voleva che usassi lo shampoo ma io non lo avevo e ho dovuto comprarlo lì a Dublino), secondo te potrei perdere tempo a tingerli? Non me ne importa nulla di queste cose, anche se mi interesso al colore dei capelli per ragioni antropologiche.

Ah, non ti lavi nemmeno i capelli....magari sarai anche imparentato con Gigolo :D

Übermensch
11-23-2013, 06:10 PM
Ah, non ti lavi nemmeno i capelli....magari sarai anche imparentato con Gigolo :D

No non e' tra i miei ''cugini'' nella 23andme, la nostra composizione genetica e' totalmente diversa.

Ianus
11-23-2013, 06:49 PM
Una storia d'amore è nata:lol:

Peyrol
11-23-2013, 06:56 PM
The thing is that there is no "Italian ethnicity" and surely Peyrol would not consider himself the same ethnicity as a Calabrese.. yet Americans think all of Italy is the same. Obviously I am a Hellenophile but if anything my perspective makes north Italians seem less "southern" than they are, it's not like I try to make all of Italy like the south. I think background aside, my own look is about average for the south.

And nihilist, on 23andme's PCA plot you do cluster near the Cypriots and right with Sicilians, sorry if you don't like it.

That's obvious...and americans are ignorant about us, even many italian americans (not only in this board...)...

Peyrol
11-23-2013, 06:57 PM
Grazie
Ho imperato italiano 5 anni a scuola e ho anche radici familiari in Alto Adige

Dannato sudtirolese xD

Sikeliot
11-23-2013, 06:58 PM
That's obvious...and americans are ignorant about us, even many italian americans (not only in this board...)...

I don't think I am. I know that northern Italians are much more similar to southern French and Alpine areas than to southern Italy and that you don't play the mandolin or dance tarantella.

Peyrol
11-23-2013, 07:01 PM
I don't think I am. I know that northern Italians are much more similar to southern French and Alpine areas than to southern Italy and that you don't play the mandolin or dance tarantella.

According to many people even on this board, we do this xD

Sikeliot
11-23-2013, 07:03 PM
According to many people even on this board, we do this xD


:lol: Good lord. Tarantella is strictly southern as is the mandolin, both being similar to some Greek dances and instruments.

Peyrol
11-23-2013, 07:08 PM
:lol: Good lord. Tarantella is strictly southern as is the mandolin, both being similar to some Greek dances and instruments.

I seen even american tourist videos about Friuli with tarantella :picard1:

This is friulian music...


http://www.youtube.com/watch?v=-7AEKnMNfGI


http://www.youtube.com/watch?v=YuwXQXG2eQo

Maximum Speed
11-23-2013, 07:13 PM
Non sono omosessuale (LOL) e raramente mi lavo i capelli (in Irlanda la padrona di casa voleva che usassi lo shampoo ma io non lo avevo e ho dovuto comprarlo lì a Dublino), secondo te potrei perdere tempo a tingerli? Non me ne importa nulla di queste cose, anche se mi interesso al colore dei capelli per ragioni antropologiche.

fantastico...

Peyrol
11-23-2013, 07:15 PM
Aahahaha

PS. Maximum come procede la in Sardegna? Piove ancora forte?

The Alchemist
11-23-2013, 07:53 PM
fantastico...

Ce le ha proprio tutte...ora sappiamo che non si lava nemmeno, mi viene in mente una certa "razza" senza casa....

Peyrol
11-23-2013, 07:54 PM
Raghi vi saluto che ho una festa....fate i boni...non vorrei al ritorno trovare una guerra civile di 200 pagine...xD

miscellaneous
11-23-2013, 07:54 PM
Ma Alchemist, tu sei romeno?

Unpopular
11-23-2013, 07:56 PM
Suvvia non fare tanto il permaloso, te le cerchi...
Ho fatto la parrucchera x anni e lo vedrebbe anche un topo che sono tinti (e male), dovresti comprare delle marche di prodotti migliori. Se vuoi posso aiutarti.
E cmq non ho nulla contro gli omosessuali, ho tanti amici così.

Che tu sia una shampista non ho alcun dubbio...

The Alchemist
11-24-2013, 12:20 AM
Che tu sia una shampista non ho alcun dubbio...

Difendi pure il tuo pederasta.

Übermensch
11-24-2013, 07:02 AM
Difendi pure il tuo pederasta.

Ora basta! hai davvero scassato i maroni!

Rudel
11-24-2013, 07:09 AM
According to many people even on this board, we do this xD
You should, taratantella and pizzica are pretty awesome. :p


http://youtu.be/llTuGzveCtc

Ianus
11-24-2013, 08:31 AM
La tarantella è una ballo prettamente meridionale, che nel sette ottocento è diventato famoso nel mondo come ballo tipicamente italiano. La danza sarebbe legata al fenomeno del tarantismo, ovvero una specie di isteria dovuta al morso della tarantola, e sarebbe una specie di cura contro questa cosa. Probabilmente si tratta di un rituale arcaico pagano poi cristianizzato.

Prince Carlo
11-24-2013, 08:46 AM
Tarantella is pan Southern. In Naples we have Come facette mammete, Funiculì funiculà and O surdato innamorato.


http://www.youtube.com/DjlBKawlKgc

quaquaraqua
11-24-2013, 08:50 AM
http://www.youtube.com/watch?v=_WOGBFvm6Zw

Emilian music

Peyrol
11-24-2013, 10:48 AM
You should, taratantella and pizzica are pretty awesome. :p


http://youtu.be/llTuGzveCtc

It is, but i prefer bourèes, courentas, farandolas, etc.




http://www.youtube.com/watch?v=uPcUVvVAtq0

Rudel
11-24-2013, 11:19 AM
It is, but i prefer bourèes, courentas, farandolas, etc.


http://www.youtube.com/watch?v=l71JFQ6dzwU


http://www.youtube.com/watch?v=8qmeu3YoxsQ

Sonnenmensch
11-24-2013, 01:33 PM
Una storia d'amore è nata:lol:

The Nihilist, sembra che tu abbia trovato la morosa, sappi che "chi disprezza compra" ;-)

The Alchemist
11-24-2013, 03:12 PM
The Nihilist, sembra che tu abbia trovato la morosa, sappi che "chi disprezza compra" ;-)
Sì è pr così, adoro le checche decolorate, incrementano il mio orgoglio nazionale!! Ma che bello essere rappresentati da giovini di tal specie....

Peyrol
11-24-2013, 05:21 PM
...questa è la battaglia, la battaglia di Magenta.....

Unpopular
11-25-2013, 10:41 PM
Difendi pure il tuo pederasta.

Le parole hanno sempre delle conseguenze.

bimo
11-25-2013, 11:04 PM
minkia regaz , in sti giorni che ero offline mi chiedevo chissà come vanno le cose su apricity , continuano le ossessioni verso gli italiani ?
ora mi collego è vedo sto bel thread , perciò deduco che le cose vanno sempre peggio :laugh:

Peyrol
11-26-2013, 10:48 AM
minkia regaz , in sti giorni che ero offline mi chiedevo chissà come vanno le cose su apricity , continuano le ossessioni verso gli italiani ?
ora mi collego è vedo sto bel thread , perciò deduco che le cose vanno sempre peggio :laugh:

Non puoi immaginare quanto...:lol:

Leggitelo bene e ne dedurrai fin troppo :lol:

Peyrol
11-26-2013, 11:43 AM
Devo ancora capire la faccenda dei ''terroni'' libanesi...

Permafrost
11-28-2013, 12:58 PM
Mi spiace, non parlo (ancora) furlano...tu?

Che praticamente vuol dire 'Coma va con la biga (=il fallo)'?

Cjalde ma flape - è caldo ma floscio

xD

The Alchemist
11-28-2013, 01:00 PM
Che praticamente vuol dire 'Coma va con la biga (=il fallo)'?

Cjalde ma flape - è caldo ma floscio

xD
Spermafrost, che linguaggio scurrile.

Corvus
11-28-2013, 01:01 PM
Che praticamente vuol dire 'Coma va con la biga (=il fallo)'?

Cjalde ma flape - è caldo ma floscio

xD

Sono impressionato. Tu parli non solo italiano, ma anche Furlan :)

Permafrost
11-28-2013, 02:27 PM
Spermafrost, che linguaggio scurrile.

Ah, ma sta associazione ai fluidi corporei bisogna farla proprio ogni benedetta volta? :D Poi in mia difesa ho da dire che il 'linguaggio scurrile' si abbina piuttosto bene al nuovo soprannome datomi da tè, non lo trovi? :D

Permafrost
11-28-2013, 02:36 PM
Sono impressionato. Tu parli non solo italiano, ma anche Furlan :)

Indubbiamente taluni su questo forum saranno perplessi dalla mia conoscenza (se posso permettermi di chiamarla così) della lingua, ma ti assicuro che non è niente di strano, visto che l'Italiano per me è seconda lingua madre (dopo lo Sloveno, ovviamente).

E poi cosa vai a complimentarmi, che hai un ottimo Italiano...

Peyrol
11-28-2013, 03:32 PM
Indubbiamente taluni su questo forum saranno perplessi dalla mia conoscenza (se posso permettermi di chiamarla così) della lingua, ma ti assicuro che non è niente di strano, visto che l'Italiano per me è seconda lingua madre (dopo lo Sloveno, ovviamente).

E poi cosa vai a complimentarmi, che hai un ottimo Italiano...

So, you're a slovenian who speak:

-Slovenian
-Italian
-Furlan
-English

do you speak even istriot?...:D

Übermensch
11-28-2013, 03:36 PM
http://vocaroo.com/i/s12aDS3EuePH

Message to apricity member who still classify me as berberid.

Langbart
11-29-2013, 09:01 AM
Per ritornare al discorso originale, io vorrei dire che mi sono rotto le scatole degli Iberici che si credono più "bianchi" dei norditaliani. Tutti i dati raccolti mostrano come la loro pigmentazione al massimo arriva ai livelli di Toscana e Romagna ma no, sono infinitamente più bianchi di noi norditaliani biondi anche se sembrano dei mori! Seriamente, sono i più nordic-wannabe che abbia mai visto.

Peyrol
11-29-2013, 10:13 AM
Per ritornare al discorso originale, io vorrei dire che mi sono rotto le scatole degli Iberici che si credono più "bianchi" dei norditaliani. Tutti i dati raccolti mostrano come la loro pigmentazione al massimo arriva ai livelli di Toscana e Romagna ma no, sono infinitamente più bianchi di noi norditaliani biondi anche se sembrano dei mori! Seriamente, sono i più nordic-wannabe che abbia mai visto.

Io on dico mai nulla al riguardo perchè chi sent e tas, a god tut 'l mônd an pas, però in effetti...

Langbart
11-29-2013, 10:20 AM
Io on dico mai nulla al riguardo perchè chi sent e tas, a god tut 'l mônd an pas, però in effetti...

Hehehe, sei un Taurino anche tu?

Peyrol
11-29-2013, 10:22 AM
Hehehe, sei un Taurino anche tu?

Yup abito qui ma di torinese-torinese cittadino 100% non ho nulla (o ben poco nell'arco del 1/16 tipo).

Sono contento di avere un altro concittadino e nord italiano qui.

quaquaraqua
11-29-2013, 10:23 AM
O ma quel chileno li che cazzo di turbe ha? Con quella faccia da ritardato poi...sembra un mongoloide ( non me ne vogliano I mongoloidi)...

Peyrol
11-29-2013, 10:25 AM
O ma quel chileno li che cazzo di turbe ha? Con quella faccia da ritardato poi...sembra un mongoloide ( non me ne vogliano I mongoloidi)...

Boh tra lui, alcuni vu vumprà ed il meximerda non si chi rompa più i coglioni ultimamente.

Langbart
11-29-2013, 10:25 AM
Yup abito qui ma di torinese-torinese cittadino 100% non ho nulla (o ben poco nell'arco del 1/16 tipo).

Sono contento di avere un altro concittadino e nord italiano qui.

Beh in effetti io sono di Orbassano, e di Torinese cittadino credo di non avere nulla(la famiglia di mia madre è della Val Pellice e quella di mio padre tra Villafranca e Moretta). Gli abitanti di Torino con origini norditaliane sono pochi, quelli con origini Piemontesi pochissime e quelli con origini Taurine in senso stretto credo si siano estinti.

Langbart
11-29-2013, 10:28 AM
Yup abito qui ma di torinese-torinese cittadino 100% non ho nulla (o ben poco nell'arco del 1/16 tipo).

Sono contento di avere un altro concittadino e nord italiano qui.

Sì beh, io sono di Orbassano e di Torino città ho poco o nulla, però la mia famiglia è tutta Piemontese!

Peyrol
11-29-2013, 10:29 AM
Beh in effetti io sono di Orbassano, e di Torinese cittadino credo di non avere nulla(la famiglia di mia madre è della Val Pellice e quella di mio padre tra Villafranca e Moretta). Gli abitanti di Torino con origini norditaliane sono pochi, quelli con origini Piemontesi pochissime e quelli con origini Taurine in senso stretto credo si siano estinti.

Ne conosco uno, però con la madre della Val Germanasca.
L'ultimo turinès purosangue che conoscevo era un amico di mio nonno, famiglia che abitava in Borgo Vittoria fin dalla sua costruzione, dopo l'Assedio di Torino della guerra di successione spagnola.

Ho notato che molti turines di origine norditaliana sono spesso veneti, friulani o lombardi (io stesso sono per metà bergamasco).

Langbart
11-29-2013, 10:35 AM
Ne conosco uno, però con la madre della Val Germanasca.
L'ultimo turinès purosangue che conoscevo era un amico di mio nonno, famiglia che abitava in Borgo Vittoria fin dalla sua costruzione, dopo l'Assedio di Torino della guerra di successione spagnola.

Ho notato che molti turines di origine norditaliana sono spesso veneti, friulani o lombardi (io stesso sono per metà bergamasco).

L'unico che ho conosciuto ha la madre Ebrea della comunità di Torino, quindi anche lei Torinese da secoli ma non so quanti la possono considerare Torinese etnica. Coi norditaliani mi sono sempre trovato benissimo, ho avuto qualche problema coi meridionali, ma ciò è dovuto al fatto che siamo due culture diverse e le incomprensioni capitano sempre in questi casi. Col resto dei norditaliani mi sono sempre sentito come un fratello, mai avuto incomprensioni, e sopratutto coi Lombardi mi trovo benissimo(sono persino un Lombardista). Un motivo per cui mi sono unito a questo forum è per mostrare al mondo la differenza razziale, e non solo culturale, che passa tra di noi ed gli Italiani del sud(contro i quali non ho assolutamente nulla sia chiaro).

Peyrol
11-29-2013, 10:54 AM
A proposito

http://www.theapricity.com/forum/showthread.php?103998-Why-people-think-that-ALL-the-italians-are-sicilians

Geni
11-29-2013, 11:03 AM
Ragazzi ...fate attenzione a cosa dite ...non dite mai cosa pensate riguardo colore o razza perche forse ci sono anche qui la questura e la polizzia militante della sinistra che non aspettano altro che farvi la pelle....sarebbe un peccatto ...

Langbart
11-29-2013, 11:17 AM
Ragazzi ...fate attenzione a cosa dite ...non dite mai cosa pensate riguardo colore o razza perche forse ci sono anche qui la questura e la polizzia militante della sinistra che non aspettano altro che farvi la pelle....sarebbe un peccatto ...
Hai ragione purtroppo, ma infatti non penso che nessuno di noi si sia espresso in maniere "illegali"

Peyrol
11-29-2013, 12:06 PM
Ragazzi ...fate attenzione a cosa dite ...non dite mai cosa pensate riguardo colore o razza perche forse ci sono anche qui la questura e la polizzia militante della sinistra che non aspettano altro che farvi la pelle....sarebbe un peccatto ...

Nessuno qui è razzista.
Riconoscere le radici del nord italia non è razzismo, è un dato di fatto.

Qui non ci sono i mongoloidi invasati di stormfront he minacciano giornalisti e politici di more, qui si discute di storia europea (e non solo) per di più.

caviezel
11-29-2013, 12:44 PM
ho notato che anche molti torinesi di origine settentrionale parlano con accento "piemonterronico", raddoppiano le consonanti e allargano inopinatamente le vocali toniche come i siciliani. l'immigrazione dal sud ha avuto un certo impatto anche sull'accento. a Milano invece no, probabilmente perché il flusso migratorio è avvenuto in modo piu graduale.

Peyrol
11-29-2013, 01:02 PM
ho notato che anche molti torinesi di origine settentrionale parlano con accento "piemonterronico", raddoppiano le consonanti e allargano inopinatamente le vocali toniche come i siciliani. l'immigrazione dal sud ha avuto un certo impatto anche sull'accento. a Milano invece no, probabilmente perché il flusso migratorio è avvenuto in modo piu graduale.

Io stesso.

Geni
11-29-2013, 03:15 PM
Nessuno qui è razzista.
Riconoscere le radici del nord italia non è razzismo, è un dato di fatto.

Qui non ci sono i mongoloidi invasati di stormfront he minacciano giornalisti e politici di more, qui si discute di storia europea (e non solo) per di più.

Lo so Peyrol , ma come si dice :Uomo avvisato mezzo salvato :)

alb0zfinest
11-29-2013, 03:21 PM
Sorry for off topic: but wtff geni you speak Italian?

Rudel
11-30-2013, 01:54 AM
http://vocaroo.com/i/s12aDS3EuePH

Message to apricity member who still classify me as berberid.

OK, you're not Berberid. You're Jewid with SSA admixture.


Per ritornare al discorso originale, io vorrei dire che mi sono rotto le scatole degli Iberici che si credono più "bianchi" dei norditaliani. Tutti i dati raccolti mostrano come la loro pigmentazione al massimo arriva ai livelli di Toscana e Romagna ma no, sono infinitamente più bianchi di noi norditaliani biondi anche se sembrano dei mori! Seriamente, sono i più nordic-wannabe che abbia mai visto.
Depends, Iberians from the Atlantic coast can get pretty fair, more than in Central Italy for sure. But the whole "who's the whitest thing" is just retarded anyway. Whoever does that crap is insecure as hell.

Langbart
11-30-2013, 09:51 AM
ho notato che anche molti torinesi di origine settentrionale parlano con accento "piemonterronico", raddoppiano le consonanti e allargano inopinatamente le vocali toniche come i siciliani. l'immigrazione dal sud ha avuto un certo impatto anche sull'accento. a Milano invece no, probabilmente perché il flusso migratorio è avvenuto in modo piu graduale.

Più o meno, penso sia un fatto legato alla "truzzaggine" dell'individuo. Gli adolescenti parlano con accento piemonterronico(alla Ferilli per intenderci) per mostrarsi "fighi", ma oltre una certa età non ho più conosciuto nessuno che l'abbia fatto.

Peyrol
12-18-2013, 11:25 AM
E si continua... e sfra, e sfra e sfra...un infrangimento di gonadi continuo...zigani balcanici, asiatici che si dichiarano britannici, alcuni lat(r)inos...

Th.wolff
12-18-2013, 05:34 PM
Più o meno, penso sia un fatto legato alla "truzzaggine" dell'individuo. Gli adolescenti parlano con accento piemonterronico(alla Ferilli per intenderci) per mostrarsi "fighi", ma oltre una certa età non ho più conosciuto nessuno che l'abbia fatto.

Quoto, in particolare scimmiottano tantissimo i romani.

Peyrol
01-27-2014, 07:46 PM
Da quanto ho smerdato quell'altro MENA del cazzo sia qui che con i suoi fake su youtube, non si è più fatto vivo direttamente...ma se notate, con alcuni (uno in particolare) dei suoi fake continua indirettamente la sua crociata anti-italiana. :laugh:

Peyrol
01-27-2014, 08:11 PM
Devo anche, tristemente, quotare il me stesso di alcuni mesi fa...ma ora la ragione è un po' più chiara...:laugh:


Una cosa che devo ancora capire bene è come mai dopo l'inglese l'italiano è la lingua più parlata qui sopra nonostante siamo solo in 5-6...o è la lingua più studiata del pianeta dopo l'inglese, oppure decisamente qualcosa non torna.
Non trovate?