PDA

View Full Version : Tor Sapienza, notte di tensione, residenti in strada contro gli immigrati: "Basta aggressioni"



European Knight
11-11-2014, 11:51 AM
Notte di tensioni nel quartiere Tor Sapienza a Roma. Lancio di sassi, spari, esplosioni, urla, vetri rotti e volanti della polizia. I residenti sono scesi in strada, in via Giorgio Morandi, per protestare ancora una volta contro gli immigrati e il centro di accoglienza per rifugiati e richiedenti asilo.

http://m.repubblica.it/mobile/r/locali/roma/cronaca/2014/11/11/news/tor_sapienza_notte_di_tensioni_residenti_in_strada _contro_gli_immigrati_basta_aggressioni-100254968/?ref=twhr&utm_source=dlvr.it&%23038;utm_medium=twitter%23notarget


https://www.youtube.com/watch?v=r5ZaMXKnTW4

bimo
11-11-2014, 12:25 PM
E inevitabile che succedano queste cose dato che ai piani alti della nostra nazione se ne fregano del popolo.
Se si va avanti così col passare del tempo gli scontri saranno sempre più violenti , insomma una guerra tra poveri
È la gente dorme , tanto l'importante è che oggi pomeriggio ci vediamo uomini e donne e sabato entriamo in disco con l'omaggio , tanto questi sono i problemi della vita no ?

glicine max
11-11-2014, 08:10 PM
pure dove vivo io stanno crescendo sempre di più i malumori tra la gente,sti clandestini hanno preso il duomo per un cesso pubblico e pare inoltre che facciano grigliate nell'antico teatro romano poi per non dire che stanno sempre a zonzo per la piazza.
L'Amministrazione comunale si è offerta di ospitare 100 profughi per 3 anni e perciò ha ricevuto 4,6 milioni di finanziamento dal governo,ufficialmente per rilanciare il mercato degli affitti nel centro storico .Le strade nel mentre anche quelle principali sono piene di buche,dai ponti(dove sotto ci sono i sentieri per fare jogging)cadono continuamente calcinacci e prima o poi qualcuno ci rimarrà secco.
Non faccio nemmeno di tutta l'erba un fascio,ne ho conosciuti personalmente alcuni quest'estate in un ostello di montagna molti dal senegal e gambia,alla fine sono poveri cristi.Solamente con le condizioni in cui versa questo paese non è possibile continuare su questa linea folle,me ne sono reso conto pure io che ero per il multiculturalismo ad oltranza che bloccare le entrate è solo buon senso.