PDA

View Full Version : Homeless Choi sings in Italian and moves to tears jury



Foxy
06-09-2011, 06:48 PM
His story surely is touching, his Italian was very good. The homeless guy, abandoned in an orphanage when he was still 5 did a great performance in Korea's Got Talent singing a beautiful Italian song. The performance worths a look.

Raga, si tratta di un ragazzo che dormiva nei bagni pubblici, come diavolo ha fatto a impararsi l'italiano??? Ha commosso anche me... :embarrassed

BewknNW2b8Y

I think that the Italian government should give him the citizenship honoris causa. He is obviously a genius. :eek:

Peyrol
06-10-2011, 09:20 AM
Avevo conosciuto tempo fa un eritreo che l'aveva imparato correttamente...leggendo il giornale e guardando i programmi televisivi in italiano!

Probabilmente certe persone hanno una mente talmente aperta e ricettiva che sono in grado di farlo.

The Journeyman
06-10-2011, 09:35 AM
Egli è il modo con qualche stonatura e canta dalla gola troppo.

Gli asiatici NON hanno assolutamente un talento per il canto.

Sicilianu101
07-15-2011, 02:41 PM
http://www.youtube.com/watch?v=h3j4sRWHqLk :lol:

Sicilianu101
07-15-2011, 03:05 PM
well you sing pretty well mate.:thumb001:

It's funny to hear an Indian sing in Neapolitan, but he is pretty good.. :lol:

Tony
07-16-2011, 09:38 PM
Avevo conosciuto tempo fa un eritreo che l'aveva imparato correttamente...leggendo il giornale e guardando i programmi televisivi in italiano!

Probabilmente certe persone hanno una mente talmente aperta e ricettiva che sono in grado di farlo.
Oh magari il ragazzo ha semplicemente imparato quel brano a memoria visto che gli piaceva tanto...


Egli è il modo con qualche stonatura e canta dalla gola troppo.
e vabè dai, un madrelingua coreana avrà sempre un pò quell'intonazione, come i madrelingua arabi e subsahriani o albanesi, li sgami subito...


Gli asiatici NON hanno assolutamente un talento per il canto.
L'ho notato anch'io, dev'essere perchè la loro è una lingua tonale, quelle musichette cinesi o giapponesi che mi è capitato di sentire eran tutte uguali e kitsch, davvero mediocri.