PDA

View Full Version : The less physically attractive Italians



Aivap
02-11-2012, 11:33 PM
LET'S VOTE!

Sarcofago
02-12-2012, 08:18 AM
c'è un vulnus infatti non esiste un entità regionale omogenea e uguale praticamente in tutto.

esempio banalissimo e un pò forzato per la Campania

Totò,grande attore ma poco attraente in media (anche se dicono avesse avuto tantissime donne)

http://vicmackey.trakt.tv/images/people/50750.jpg

Serena Autieri

http://www.qnm.it/bellezze/attrici_italiane/serena_autieri/serena_autieri_1308086415.jpg

Peyrol
02-12-2012, 04:43 PM
Non saprei..le singole regioni non hanno caratteristiche uniche e comuni...

Sarcofago
02-12-2012, 05:43 PM
.
.

AR89
02-12-2012, 07:04 PM
Non saprei..le singole regioni non hanno caratteristiche uniche e comuni...

Quoto, non esistono fenotipi che appartengono spiccatamente a certe regioni, l'unico modo per riconoscere la regione un italiano è sentirne l'accento. Discorso diverso per i sardi "puri"

Ratnasiri
02-12-2012, 07:28 PM
the most beautiful are in my opinion Abruzzo girls.

Ratnasiri
02-12-2012, 07:30 PM
The most beautiful girls are from Abruzzo.

Richard
02-12-2012, 08:47 PM
You can find beautiful girls(gnocche) all over the peninsula but i think the most bruttiful:D men are dinarids,alpines and dinaro/alpine so i guess the adriatic side is the winner but it's just a matter of taste.Before you get mad let's clarify i have dinarid influence.

Pessimo thread tuttavia interessante.

Peyrol
02-12-2012, 10:16 PM
Le venete, le friulane e le lombarde dell'est (Bergamo, Brescia, Cremona) sono discretamente fighe ma mediamente se la tirano da morire.

Richard
02-12-2012, 10:27 PM
Gnocca della Valsesia:D:thumb001:
http://a2.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/3070_1083249975809_1663141542_182837_5846748_n.jpg

Chronos
02-12-2012, 10:28 PM
How exactly does this thread help with European Cultural & Ethnic Preservation?

Peyrol
02-12-2012, 10:36 PM
Gnocca della Valsesia:D:thumb001:


Ai, i "Mangiarisòt" vercellesi :D

gold_fenix
02-12-2012, 10:43 PM
those who are north american of Italian origin not even they look italians

Richard
02-12-2012, 10:44 PM
Ai, i "Mangiarisòt" vercellesi :D
Ci sono delle idiosincrasie?:)

Richard
02-12-2012, 10:45 PM
those who are american of Italian origin not even they look italians

Well...maybe if they hadn't such a bad taste in dressing...:D

Peyrol
02-12-2012, 10:45 PM
Ci sono delle idiosincrasie?:)

No ma va, figurati.

E' il termine usato dai valligiani cuneesi (Val Maira in primis) per definite i piemontesi dell'est. :D

Nairi
02-12-2012, 11:29 PM
Most Italian girls are very beautiful regardless where they come from...
But I prefer Italian guys over their girls :p

Sarcofago
02-13-2012, 07:18 AM
http://29.media.tumblr.com/tumblr_lren5nBcgl1r1z9ubo1_500.jpg

http://static.tuttogratis.it/628X0/televisione/tuttogratis/it/news/wp-content/uploads/2010/04/elisa-isoardi.jpg

Aivap
02-13-2012, 10:51 PM
http://29.media.tumblr.com/tumblr_lren5nBcgl1r1z9ubo1_500.jpg

http://static.tuttogratis.it/628X0/televisione/tuttogratis/it/news/wp-content/uploads/2010/04/elisa-isoardi.jpg

lo sappiamo tutti che dappertutto ci sono belli e brutti, però se si ha una visione complessiva delle popolazioni che abitano le regioni italiane si può in qualche modo dare un giudizio generale.
Ad esempio secondo me nell' area tra Calabria e Basilicata e Campania vive la gente meno attraente d' Italia. Donne e uomini sono particolarmente tozzi.

Aivap
02-13-2012, 10:56 PM
double post

Sarcofago
02-14-2012, 07:14 AM
ma se giudicassimo i nostri personali capricci e tendenze,peraltro appiopateci senza alcun volere nostro,allora la discussione rasenterebbe migliaia (milioni?) di pagine.

a me ad esempio danno sempre un impressione goffa e volgare,poco attraente diciamo,le compagini che si spingono a nordovest del pò,ma da qui a farne una regola...diciamo piuttosto,all'utente xx non piacciono tt all'utente xxx non piacciono ss e cosi via..saremmo più equilibrati (nel senso etimologico)

Richard
02-14-2012, 08:56 AM
Non ha molto senso verificare la regione di appartenenza,molto meglio valutare il dimorfismo sessuale all'interno delle varie sottorazze poi ognuno trae le conclusioni che crede.

Aivap
02-14-2012, 05:23 PM
ma è un poll aperto per gioco, non prendetelo troppo sul serio.

AR89
02-14-2012, 06:00 PM
Il problema è che non è mica facile scegliere, molto probabilmente in Calabria, Campania, Sicilia c'è il maggior numero di ragazze basse, scurette e pienotte (che ad alcuni piacciono ma a me no). In genere gli uomini più brutti non sono tanto quelli bassi, ma quelli con faccia deforme e pelosità molto diffusa (la carnagione non credo influenzi molto la bruttezza).

Un tipico uomo brutto del sud è quello della pubblicità sull'evasione fiscale.
Voto Calabria.

Peyrol
02-14-2012, 06:23 PM
Il problema è che non è mica facile scegliere, molto probabilmente in Calabria, Campania, Sicilia c'è il maggior numero di ragazze basse, scurette e pienotte (che ad alcuni piacciono ma a me no). In genere gli uomini più brutti non sono tanto quelli bassi, ma quelli con faccia deforme e pelosità molto diffusa (la carnagione non credo influenzi molto la bruttezza).

Un tipico uomo brutto del sud è quello della pubblicità sull'evasione fiscale.
Voto Calabria.

Un tipico uomo cesso del nord è, invece, Calderoli.
http://www.adnkronos.com/IGN/Assets/Imgs/C/calderoli_roberto_1_060808_adn--400x300.jpg


Concordo anche sulle "mediterranee pienotte" (che poi molte volte coloro che dicono di apprezzare le "pienotte", solitamente frequentano ragazze che sono dei boiler assurdi).

A me la ragazza mediterranea piace, anche molto...ma se è ben proporzionata, non un technoboiler lardocomposito.

AR89
02-14-2012, 06:38 PM
Una calabrese tipica come lei http://www.vivicantu.com/wp-content/uploads/2009/09/004a.jpg, è molto bella. Un'altra tipicamente calabrese come lei http://www.mnews.it/wp-content/uploads/2011/09/Miss-Calabria-Stefania-Bivone2.jpg, ad alcuni può piacere, a me no. (anche se è magra e alta)

Per quanto riguarda gli uomini, in genere visi tondi e pelosi accompagnati da calvizia e peluria diffusa sono lo stereotipo dell'italiano brutto (e a mio modo di vedere lo si trova in ogni regione)

Peyrol
02-14-2012, 06:40 PM
Una calabrese tipica come lei http://www.vivicantu.com/wp-content/uploads/2009/09/004a.jpg, è molto bella. Un'altra tipicamente calabrese come lei http://www.mnews.it/wp-content/uploads/2011/09/Miss-Calabria-Stefania-Bivone2.jpg, ad alcuni può piacere, a me no. (anche se è magra e alta)

Per quanto riguarda gli uomini, in genere visi tondi e pelosi accompagnati da calvizia e peluria diffusa sono lo stereotipo dell'italiano brutto (e a mio modo di vedere lo si trova in ogni regione)

La prima è molto bella e fine, la seconda oggettivamente (e neutralmente) è bella pure lei, però a me non dice nulla...poi oddio, magari a vederla dal vivo è una megagnocca...



Aahahahah ma sono io:D

AR89
02-14-2012, 06:46 PM
Io non ho il viso tondo e ho poca barba, però sono brutto lo stesso, la maledizione dei dinarici :D

Peyrol
02-14-2012, 07:05 PM
Io non ho il viso tondo e ho poca barba, però sono brutto lo stesso, la maledizione dei dinarici :D

Più che tondo, sono una sorta di "mentopalloide" stile Peter Griffin (ovviamente non obeso), col mento tipo "in rilievo", non saprei come spiegare, magari più avanti posterò foto per la classificazione, e la barba...ussignur! Tempo una settimana e sono Che Guevara.:D

Übermensch
02-14-2012, 07:09 PM
Un tipico uomo cesso del nord è, invece, Calderoli.
http://www.adnkronos.com/IGN/Assets/Imgs/C/calderoli_roberto_1_060808_adn--400x300.jpg


Concordo anche sulle "mediterranee pienotte" (che poi molte volte coloro che dicono di apprezzare le "pienotte", solitamente frequentano ragazze che sono dei boiler assurdi).

A me la ragazza mediterranea piace, anche molto...ma se è ben proporzionata, non un technoboiler lardocomposito.

Attenzione, la ''mediterranea pienotta'' (frequente al Sud e in particolare in Campania) è un tipo mediterraneo ''alpinizzato'', in realtà la razza mediterranea (small mediterranean) presentà oltrechè basta statura anche ossatura gracile e membra delicate, chiaramente il tipo gracile-mediterraneo (in forma pura) in Italia è spesso fortemente alpinizzato.
Fatta questa precisazione, ritengo preferibile la depigmentazione in una donna (quindi ritengo le donne settentrionali mediamente piu' attraenti,in quanto mediamente piu' depigmentate rispetto alle loro controparti meridionali) oltrechè lineamenti delicati e costituzione longilinea, quindi direi che le venete sono (secondo le mie preferenze) sono le ragazze piu' graziose.

supergiovane
02-14-2012, 07:26 PM
c'è qualcuno che ha le foto di Veleda/Roman Queen?

Richard
02-14-2012, 07:27 PM
A me le 20enni italiane sembrano tutte gnocche,sarò malato?:D

Peyrol
02-14-2012, 07:38 PM
A me le 20enni italiane sembrano tutte gnocche,sarò malato?:D

Le migliori, fisicamente parlando, sono quelle dai 22 ai 35.
Almeno, qui a Torino.

Peyrol
02-14-2012, 07:40 PM
Attenzione, la ''mediterranea pienotta'' (frequente al Sud e in particolare in Campania) è un tipo mediterraneo ''alpinizzato'', in realtà la razza mediterranea (small mediterranean) presentà oltrechè basta statura anche ossatura gracile e membra delicate, chiaramente il tipo gracile-mediterraneo (in forma pura) in Italia è spesso fortemente alpinizzato.
Fatta questa precisazione, ritengo preferibile la depigmentazione in una donna (quindi ritengo le donne settentrionali mediamente piu' attraenti,in quanto mediamente piu' depigmentate rispetto alle loro controparti meridionali) oltrechè lineamenti delicati e costituzione longilinea, quindi direi che le venete sono (secondo le mie preferenze) sono le ragazze piu' graziose.

Ma no, io per "pienotte" intendo fisicamente abbondanti/grassocce, non il classico viso dinarico.

Le venete sono discretamente gnocche, come già scrissi, ma hanno mediamente una mentalità che dopo due ore saresti già li a motosegarle stile Leatherface. Ho avuto alcune esperienze in passato :laugh:

Richard
02-14-2012, 07:43 PM
Ma una bella ragazza extra large non vi piace proprio?
http://4.bp.blogspot.com/-SF1CheNsLv8/TpfTrjDvmzI/AAAAAAAAAN0/lmZYvbs0Gb8/s1600/tara_lynn_013.jpg

AR89
02-14-2012, 07:45 PM
dopo una buona dose di liquore, o almeno 5 pinte di guinness rossa.

supergiovane
02-14-2012, 07:53 PM
a me non dispiacciono le tarchiatelle tipo Camila Vallejo.

Richard
02-14-2012, 08:00 PM
a me non dispiacciono le tarchiatelle tipo Camila Vallejo.

Accidenti se è tarchiatella la Vallejo non oso immaginare come sono quelle magre:DComunque molto carina.
Sarà che sono emiliano-romagnolo..
http://images.movieplayer.it/2003/04/30/serena-grandi-in-una-foto-promozionale-per-miranda-12170.jpg
Serena Grandi
Ma perchè le donne curvose e sode non piacciono più?Mah..

DannySa
02-14-2012, 11:33 PM
Accidenti se è tarchiatella la Vallejo non oso immaginare come sono quelle magre:DComunque molto carina.
Sarà che sono emiliano-romagnolo..
http://images.movieplayer.it/2003/04/30/serena-grandi-in-una-foto-promozionale-per-miranda-12170.jpg
Serena Grandi
Ma perchè le donne curvose e sode non piacciono più?Mah..

Beh magari anni fa andavano più di moda e cmq le donne tonde piacciono ancora, non a livelli da essere obesa ma in carne e con un bel viso che poi è quello che fa la differenza in questi casi.
Se una è figa lo si vede già a 16 anni e devo dire che le italiane sono quelle che anche passati i 35 rimangono con un fisico giovanile e tutto sommato non dimostrano l'età che hanno (per fare un esempio pessimo in quella cagata di programma che è uomini donne ci sono delle corteggiatrici dai 35 in su che dimostrano almeno 10 anni in meno o sembrano pure più giovani delle 20 enni o quel che sono; di contro però passati i 45 perdono tutto il fascino rimasto intatto prima, fatta eccezione per alcuni rari casi tipo la Bellucci.. è un po' lo scotto da pagare :D

Ps: sei emiliano :thumb001:, di dove precisamente?

Sikeliot
02-14-2012, 11:57 PM
Why are people voting the Calabrese as the least attractive? I find them exotic and I like their features.

Richard
02-15-2012, 11:58 AM
Beh magari anni fa andavano più di moda e cmq le donne tonde piacciono ancora, non a livelli da essere obesa ma in carne e con un bel viso che poi è quello che fa la differenza in questi casi.
Se una è figa lo si vede già a 16 anni e devo dire che le italiane sono quelle che anche passati i 35 rimangono con un fisico giovanile e tutto sommato non dimostrano l'età che hanno (per fare un esempio pessimo in quella cagata di programma che è uomini donne ci sono delle corteggiatrici dai 35 in su che dimostrano almeno 10 anni in meno o sembrano pure più giovani delle 20 enni o quel che sono; di contro però passati i 45 perdono tutto il fascino rimasto intatto prima, fatta eccezione per alcuni rari casi tipo la Bellucci.. è un po' lo scotto da pagare :D

Ps: sei emiliano :thumb001:, di dove precisamente?

Ciao sto dalle parti di Bologna,sai cosa non mi piace,quando si confonde una ragazza giunonica con un'obesa.Molte ragazze emiliane dopo i 20/25 anni mettono su un po' di ciccia e secondo me stanno benissimo così,meglio non scendere in particolari:D

http://www.penwith.co.uk/artofeurope/renoir_bathers.jpg

Bard
02-18-2012, 12:20 PM
Ma no, io per "pienotte" intendo fisicamente abbondanti/grassocce, non il classico viso dinarico.

Le venete sono discretamente gnocche, come già scrissi, ma hanno mediamente una mentalità che dopo due ore saresti già li a motosegarle stile Leatherface. Ho avuto alcune esperienze in passato :laugh:

Concordo, venete e friulane le pongo di una spanna sopra alle altre, sia per bellezza che indisponenza.

Prince Carlo
02-18-2012, 01:23 PM
Napoletane e Genovesi. Più alcune zone della Calabria, dell'Abruzzo e della Toscana.

Foxy
02-22-2012, 09:53 PM
Napoli?? :eek:

Napoli-> http://www.comunicaday.it/foto/_f1_8063_originaley121.jpg
http://a2.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/31705_427816035118_270276860118_6086039_5244323_n. jpg

Napoli avrà tanti difetti, ma ricaccia certi t***...
Io dico Calabria.

Aivap
02-25-2012, 02:05 PM
Io sinceramente non noto grandi differenze estetiche tra calabresi e campani

AR89
02-25-2012, 06:49 PM
Io sinceramente non noto grandi differenze estetiche tra calabresi e campani

Ti dimentichi dei Lucani.

Peyrol
02-25-2012, 07:21 PM
Secondo me il Meridione si può dividere in "megablocchi" dal punto di vista dell'aspetto delel persone:

-sicilia occidentale
-sicilia orientale/calabria reggina-locri
-calabria (resto)/basilicata/tarantino-otrantino
-campania
-puglia (gargano-bari).

Ovviamente IMHO.

AR89
02-26-2012, 01:05 PM
Secondo me il Meridione si può dividere in "megablocchi" dal punto di vista dell'aspetto delel persone:

-sicilia occidentale
-sicilia orientale/calabria reggina-locri
-calabria (resto)/basilicata/tarantino-otrantino
-campania
-puglia (gargano-bari).

Ovviamente IMHO.

La calabria si dive in citra e ultra, la citra corrisponde esattamente con la provincia di Cosenza, il resto è assimilabile culturalmente a Reggio con Catanzaro che si distingue un po'.

Nella citra anche le zone costiere sono molto diverse dall'entroterra. Penso che anche in Campania ci siano zone più affini alla Calabria "greca" che a quella latina.

Peyrol
02-26-2012, 02:47 PM
La calabria si dive in citra e ultra, la citra corrisponde esattamente con la provincia di Cosenza, il resto è assimilabile culturalmente a Reggio con Catanzaro che si distingue un po'.

Nella citra anche le zone costiere sono molto diverse dall'entroterra. Penso che anche in Campania ci siano zone più affini alla Calabria "greca" che a quella latina.

E' vero, e probabilmente anche il Cilento è culturalmente molti più lucano-calabrese che campano vero e proprio, ma io parlavo dell'aspetto "comune" delle persone.

AR89
02-26-2012, 03:13 PM
E' vero, e probabilmente anche il Cilento è culturalmente molti più lucano-calabrese che campano vero e proprio, ma io parlavo dell'aspetto "comune" delle persone.

Sull'aspetto è davvero difficile trovare una linea di demarcazione, tuttavia le zone greche sono quelle che differiscono di più rispetto a quelle latine.

Un campano di una zona greca si può dire che sia più simile a un calabrese di una zona greca piuttosto che a un campano di una zona latina (che sarà più simile a un calabrese di una zona latina).

Culturalmente e linguisticamente le linee di demarcazione sono diverse in effetti, e a mio avviso anche più nette.

Prince Carlo
02-26-2012, 03:27 PM
Sull'aspetto è davvero difficile trovare una linea di demarcazione, tuttavia le zone greche sono quelle che differiscono di più rispetto a quelle latine.

Un campano di una zona greca si può dire che sia più simile a un calabrese di una zona greca piuttosto che a un campano di una zona latina (che sarà più simile a un calabrese di una zona latina).

Culturalmente e linguisticamente le linee di demarcazione sono diverse in effetti, e a mio avviso anche più nette.

Non esistono zone latine in Campania. Nessuna tribù latina si è mai insediata in Campania. Le parti interne sono più chiare per via delle migrazioni germanico-slavo-bulgare dopo la caduta dell'Impero di Roma.

Peyrol
02-26-2012, 04:40 PM
Non dimentichiamoci anche le enclavi normanne e gotiche in Campania, eh...ci sono certi paesini che, dal punto di vista dell'aspetto di parte degli abitanti, differiscono totalmente dalla marea "ellenica".
E questo vale anche per Napoli città.

AR89
02-26-2012, 05:18 PM
Non esistono zone latine in Campania. Nessuna tribù latina si è mai insediata in Campania. Le parti interne sono più chiare per via delle migrazioni germanico-slavo-bulgare dopo la caduta dell'Impero di Roma.

io so il contrario, e ne sono certo. I sanniti e altri ci si insediarono sicuramente.


A partire dal II millennio a.C. circa, la Campania fu abitata da popolazioni molto antiche come gli Osci o Opici, gli Aurunci, gli Ausoni, i Sidicini ed i Sanniti; i quali parlavano la lingua osca, una lingua indioeuropea del gruppo italico. Successivamente, anche la Campania, come altre zone dell'Italia meridionale, fu soggetta a colonizzazione greca.

Per latini intendevo le popolazioni elencate qua sopra oltre ai latini "veri e propri", così come ai sabini, i lucani, i bruzi, etc.

Prince Carlo
02-26-2012, 06:52 PM
I latini non fanno parte delle tribù italiche in senso stretto. La lingua dei latini appartiene ad un gruppo isolato delle lingue indoeuropee.

AR89
02-26-2012, 07:14 PM
I latini non fanno parte delle tribù italiche in senso stretto. La lingua dei latini appartiene ad un gruppo isolato delle lingue indoeuropee.

Sono stato impreciso sui latini, tuttavia volevo sottolineare che cmq la campania si differenzia in greca/italica.

Foxy
03-01-2012, 02:30 PM
Io sinceramente non noto grandi differenze estetiche tra calabresi e campani

Ma forse perché al nord non siete in grado di distinguere bene quelli del sud tra di loro (e viceversa, non mi chiedere la differenza estetica tra un veneto e un piemontese), ma io qualche differenza tra campani e calabresi la noto (i secondi sono un po' più... em...), invece in Campania hanno un sacco di biondi che sembrano del nord europa e i bruni hanno un loro look particolare, molti hanno occhi allungati, un po' a mandorla, tipo Borriello, che mi piacciono da morire!! L'unico problemi dei campani è che statisticamente sono i più ciccioni d'Italia, ma se conosci la loro cucina capisci perché.
I calabresi di pelle sono molto più scuri e hanno dei lineamenti diversi.


Non esistono zone latine in Campania. Nessuna tribù latina si è mai insediata in Campania. Le parti interne sono più chiare per via delle migrazioni germanico-slavo-bulgare dopo la caduta dell'Impero di Roma.

Il Nord della Campania fu invaso dai Sanniti abruzzesi, ma quelli della Campania si mischiarono in effetti con i Greci e altre popolazioni autoctone, infatti i Sanniti "abruzzesi" li chiamavano impuri e molto spesso razziavano i loro territori. Poi scelsero di cessare l'autodistruzione e puntarono il Lazio, e la cosa andò come andò.
Tuttavia i Caudini (Sanniti della Campania) hanno un merito che nessuno si dimentica :D

Fiore di Loto
03-02-2012, 11:06 PM
Non ho niente di personale contro i calabresi, ma anch' io ho votato Calabria :D

Sikeliot
03-02-2012, 11:07 PM
why do people think the Calabrese are the worst?

Fiore di Loto
03-02-2012, 11:18 PM
why do people think the Calabrese are the worst?


probably they are only bad stereotypes but they are usually considered stubby and fat.

if you seach Calabrese in Italian google images the first photo you can find is this one:

http://www.google.it/search?hl=it&safe=off&q=calabrese&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.r_qf.,cf.osb&biw=1280&bih=713&um=1&ie=UTF-8&tbm=isch&source=og&sa=N&tab=wi&ei=N2JRT961O4Pwsgad7ejsCw

http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile-ak-snc4/188121_226294394051573_6818944_n.jpg

that man probably is not Italian, but for someone he can represent the avarage Calabrian man.

Nairi
03-02-2012, 11:25 PM
I still don't get the purpose of such threads. In Armenia we consider Italians to be a very beautiful nation...Some of our Soviet period beauty icons come from Italy.

Fiore di Loto
03-02-2012, 11:28 PM
###

Fiore di Loto
03-02-2012, 11:30 PM
I still don't get the purpose of such threads. In Armenia we consider Italians to be a very beautiful nation...Some of our Soviet period beauty icons come from Italy.

I think it's a kind of trolling thread :D

It would be better if the poll asked "the most beautiful Italians" and not the less ones.

Nairi
03-02-2012, 11:35 PM
I think it's a kind of trolling thread :D

It would be better if the poll asked "the most beautiful Italians" and not the less ones.

But the OP ( original poster) is Italian that's why I don't understand. But I agree "Most beautiful Italians" thread would be closer to the truth.

Prince Carlo
03-03-2012, 06:58 AM
invece in Campania hanno un sacco di biondi che sembrano del nord europa

Esagerata. I Padani e i Toscani-Umbri sono molto più biondi noi, e anche li i veri biondi sono un infima minoranza.


e i bruni hanno un loro look particolare, molti hanno occhi allungati, un po' a mandorla, tipo Borriello, che mi piacciono da morire!! L'unico problemi dei campani è che statisticamente sono i più ciccioni d'Italia, ma se conosci la loro cucina capisci perché.


Hai appeno descritto il tipo alpino-cromagnoide. :wink


why do people think the Calabrese are the worst?

They have an ugly accent and their facial feautures are ugly. Moreover they are very short and often fat.

Richard
03-03-2012, 07:52 AM
(e viceversa, non mi chiedere la differenza estetica tra un veneto e un piemontese)
I veneti sono molto più dinaroidi.


But the OP ( original poster) is Italian that's why I don't understand. But I agree "Most beautiful Italians" thread would be closer to the truth.
You're right but given the extremely high standards(Greek Gods or bust) of Italian women this thread might turn out to be useful.:eek::D;)

Piparskeggr
03-03-2012, 08:03 AM
Being Campagnia and Abruzzi/Molise on my mom's side...I think I look much more like the Black Irish I get through ny dad's side

Libertas
03-03-2012, 08:28 AM
Esagerata. I Padani e i Toscani-Umbri sono molto più biondi noi, e anche li i veri biondi sono un infima minoranza.



Hai appeno descritto il tipo alpino-cromagnoide. :wink



They have an ugly accent and their facial feautures are ugly. Moreover they are very short and often fat.

I campani sono spesso anche Berid (coarse Mediterranean) e armenoide.

I calabresi sono spesso scurissimi anche di carnagione.

Prince Carlo
03-03-2012, 08:50 AM
I campani sono spesso anche Berid (coarse Mediterranean) e armenoide.

Berid non penso. Al massimo Paleosardi. In ogni caso la parola "spesso" è davvero pesante. Molti dei cosi detti Armenoidi sono forme taurizzate locali. L'armenoide vero è proprio (quello tipo asia occidentale-caucaso) è molto raro.


I calabresi sono spesso scurissimi anche di carnagione.

Sono stato un mese in Calabria, precisamente a Crotone, a tutta questa scurezza non l'ho notata. Forse la Calabria meridionale è molto più scura, non so.

Libertas
03-03-2012, 11:26 AM
Berid non penso. Al massimo Paleosardi. In ogni caso la parola "spesso" è davvero pesante. Molti dei cosi detti Armenoidi sono forme taurizzate locali. L'armenoide vero è proprio (quello tipo asia occidentale-caucaso) è molto raro.



Sono stato un mese in Calabria, precisamente a Crotone, a tutta questa scurezza non l'ho notata. Forse la Calabria meridionale è molto più scura, non so.

Ma non sono simili Berid e Paleosard, tipi piuttosto rozzi e bruni?

Come sai bene, il tipo Atlanto-Medit. e (un po') di Nordide (Longobardi di Benevento ecc) sono concentrati nel interno della Campania mentre la costa napoletana-salernitana e' piu' brachicefala, diciamo alpinide e pseudo-armenide o tauride come hai scritto.

Richard
03-03-2012, 11:41 AM
Ma non sono simili Berid e Paleosard, tipi piuttosto rozzi e bruni?

Come sai bene, il tipo Atlanto-Medit. e (un po') di Nordide (Longobardi di Benevento ecc) sono concentrati nel interno della Campania mentre la costa napoletana-salernitana e' piu' brachicefala, diciamo alpinide e pseudo-armenide o tauride come hai scritto.

In Campania ci sono diversi coarse med che non sono proprio dei bonazzi
http://i41.tinypic.com/rrl206.jpg

Un beride è grezzo ma belloccio
http://www.gazillionmovies.com/Actor/F/Fr/Pictures/franco-columbu.jpg

Prince Carlo
03-03-2012, 12:21 PM
Ma non sono simili Berid e Paleosard, tipi piuttosto rozzi e bruni?

Sono simili, ma preferisco utilizzare il termine PaleoSardo dato che l'Anglosassone ignorante medio spesso fa l'equazione Berid = MezzoNegro Nordafricano.


Come sai bene, il tipo Atlanto-Medit. e (un po') di Nordide (Longobardi di Benevento ecc) sono concentrati nel interno della Campania

Si insieme ad una minoranza di Pontid e East Nordid nella zona Benevento-Avellino.


mentre la costa napoletana-salernitana e' piu' brachicefala, diciamo alpinide e pseudo-armenide o tauride come hai scritto.

Esatto. :wink Gli Alpini sono arrivati nell'era del bronzo e si sono diffusi in maniera capillare. Ci sono diversi med taurizzati, che possono venir confusi con gli armenoidi che trovi in Anatolia-Caucaso, ma il profilo e i tratti somatici sono completamente diversi.

Fiore di Loto
03-03-2012, 12:39 PM
Un beride è grezzo ma belloccio
http://www.gazillionmovies.com/Actor/F/Fr/Pictures/franco-columbu.jpg

I' m agree, Sardinians are in general good looking people, they are well proportionated in the body and they have usually pretty faces.

Peyrol
03-03-2012, 12:42 PM
I' m agree, Sardinians are in general good looking people, they are well proportionated in the body and they have usually pretty faces.

Il fisico di Franco Columbu è/era qualcosa di...granitico :eek:

http://www.bodybuildingpro.com/francocolumbu6.jpg

Fiore di Loto
03-03-2012, 12:46 PM
Il fisico di Franco Columbu è/era qualcosa di...granitico :eek:

http://www.bodybuildingpro.com/francocolumbu6.jpg

quello è qualcosa di esagerato, ma in generale i sardi, anche quelli più bassi, hanno una struttura ben proporzionata.
Mentre in altre aree del sud ci sono soprattutto persone di costituzione grossa. Che nelle donne trovo particolarmente poco attraente.
Per questo ho votato Calabria.
Ma è anche vero che non bisogna generalizzare. Ciò che mi stupisce è che in pochissimi abbiano votato le regioni del nord. Non mi sembra che al nord siate più belli di noi centristi e sudisti :D

Peyrol
03-03-2012, 12:49 PM
quello è qualcosa di esagerato, ma in generale i sardi, anche quelli più bassi, hanno una struttura ben proporzionata.
Mentre in altre aree del sud ci sono soprattutto persone di costituzione grossa. Che nelle donne trovo particolarmente poco attraente.
Per questo ho votato Calabria.
Ma è anche vero che non bisogna generalizzare. Ciò che mi stupisce è che in pochissimi abbiano votato le regioni del nord. Non mi sembra che al nord siate più belli di noi centristi e sudisti :D

Ah quello no di certo, ma considera che:

1) qui sul forum il Nord è visto come una terra di "celti romanizzati"...cazzata immane, poichè questo è vero solo in parte.
2) credo che molti abbiano votato la Campania per lo stereoripo della "matrona cicciona" tutta friarelli, casatiello e pastiera...altra cazzata immane.

Aivap
03-03-2012, 12:53 PM
I più brutti del nord si trovano in certe valli del bresciano.

Peyrol
03-03-2012, 12:55 PM
I più brutti del nord si trovano in certe valli del bresciano.

Essendo in parte bergamasco, confermo.

E non lo dico solo perchè sono influenzato dalla secolare rivalità tra le due città.:D

Fiore di Loto
03-03-2012, 12:58 PM
cos' hanno di particolarmente brutto a Brescia?

Foxy
03-03-2012, 01:15 PM
Esagerata. I Padani e i Toscani-Umbri sono molto più biondi noi, e anche li i veri biondi sono un infima minoranza.

Riformulo la frase in modo che si capisca meglio il concetto che intendevo esprimere:
tra i biondi della Campania, molti assomigliano a biondi-germanici che secondo me sono molto più attraenti dei biondi dal look slavo (almeno i maschi). Ovvio che i biondi sono una minoranza anche in Campania e che al nord ce ne sono di più.
Comunque, non so se è un caso, ma circa la metà di tutti i campani che ho conosciuto erano biondi, qualcuno anche con occhi chiari. Però tali biondi non erano di Napoli, ma di Benevento, Capua e Salerno. Invece i napoletani che ho conosciuto in generale erano scuri. Motivo? Solo coincidenza?




Hai appeno descritto il tipo alpino-cromagnoide. :wink


Borriello non mi sembra alpino-cromagnoide, ma più un atlanto mediterraneo con qualche influenza est-mediterranea. Qualcosa di simile c'è anche da noi in Abruzzo, ma in generale mi sembra un look molto più diffuso in Campania (purtroppo)...

http://www.sportpaper.it/wp-content/gallery/roma-2010/borriello4.jpg





Si insieme ad una minoranza di Pontid e East Nordid nella zona Benevento-Avellino.


Che Benevento abbia forti influenze longobarde è noto. Per quanto riguarda le altre due aree da dove provengono le persone chiare che ho conosciuto, cioè Salerno e Capua, sto leggendo su wikipedia che anche queste due furono importanti centri strategici longobardi...
Io cmq sono portata a credere dall'esperienza che queste tre zone abbiano molta più gente chiara di tutto il resto del Sud. Anche i pugliesi, che su questo forum sono ritenuti paradossalmente più chiari del resto dei meridionali, sono in realtà scuri (anche se di carnagione più chiara dei calabresi) e abbastanza bruttarelli (non perché scuri, ma perché hanno tratti somatici brutti).

Aivap
03-03-2012, 01:16 PM
cos' hanno di particolarmente brutto a Brescia?

tipica bellezza bresciana

http://www.vivicentro.org/home/regione-lombardia/files/2011/09/Elena-Bonomelli-Lega-Nord-Brescia.jpg

Peyrol
03-03-2012, 01:38 PM
cos' hanno di particolarmente brutto a Brescia?

http://www.newspedia.it/wp-content/uploads/2011/05/balotelli-italia-estonia.jpg

Richard
03-03-2012, 01:44 PM
http://www.newspedia.it/wp-content/uploads/2011/05/balotelli-italia-estonia.jpg

E' vero tutti i Bresciani che conosco hanno il cranio bombato.

Prince Carlo
03-03-2012, 01:48 PM
Comunque, non so se è un caso, ma circa la metà di tutti i campani che ho conosciuto erano biondi, qualcuno anche con occhi chiari.

Lulz. Metà biondi è un esagerazione. Pero confermo che alcune parti sono chiare come sulle Alpi (Bergamo, Brescia, Como,...).


Però tali biondi non erano di Napoli, ma di Benevento, Capua e Salerno. Invece i napoletani che ho conosciuto in generale erano scuri. Motivo? Solo coincidenza?

Napoli è la zona greca della Campania. E' un pò più scuretta, ma non più di tanto. Il 90% degli scuri sono persone che si lampadano e si tingono i capelli di nero. Sopratutto nelle zone più degradate e povere, esiste la convinzione che più si è scuri più si è belli. Il perchè di questa moda, non ne ho la più pallida idea.


Borriello non mi sembra alpino-cromagnoide, ma più un atlanto mediterraneo con qualche influenza est-mediterranea. Qualcosa di simile c'è anche da noi in Abruzzo, ma in generale mi sembra un look molto più diffuso in Campania (purtroppo)...

Se riguardi bene il mio messaggio, la mia risposta era riferita alla parte segnata in neretto. Non ho mai fatto alcun riferimento a Borriello (che in ogni caso è un tipo veramente esotico e non comune anche da queste parti).


Che Benevento abbia forti influenze longobarde è noto. Per quanto riguarda le altre due aree da dove provengono le persone chiare che ho conosciuto, cioè Salerno e Capua, sto leggendo su wikipedia che anche queste due furono importanti centri strategici longobardi...

La gente parla tanto dei Longobardi, ma spesso dimentica che da queste parti si sono insediati anche tanti Slavi-Bulgari nel 6/7 secolo dopo cristo.


Io cmq sono portata a credere dall'esperienza che queste tre zone abbiano molta più gente chiara di tutto il resto del Sud. Anche i pugliesi, che su questo forum sono ritenuti paradossalmente più chiari del resto dei meridionali, sono in realtà scuri (anche se di carnagione più chiara dei calabresi) e abbastanza bruttarelli (non perché scuri, ma perché hanno tratti somatici brutti).

Per la Puglia, solo la punta meridionale (Salento) è davvero scura. Le parti di Bari, Foggia,... hanno lo stesso problema di Napoli: tanti idioti che si arricciano i capelli tinti di nero e si lampadano anche il 31 Dicembre per sembrare magrebini.

Richard
03-03-2012, 01:53 PM
Comunque il mitico Frank Columbu è tipico sardo solo per i tratti del viso,la struttura fisica è decisamente atipica:eek:

Peyrol
03-03-2012, 01:55 PM
Comunque il mitico Frank Columbu è tipico sardo solo per i tratti del viso,la struttura fisica è decisamente atipica:eek:

L'unico uomo al mondo che era in grado di fare qualcosa come 300 trazioni alla sbarra con sovraccarico...nemmeno Arnold è mai arrivato atanto.

Potenza sarda :cool:

Foxy
03-03-2012, 01:55 PM
Slavi bulgari? Mi dai qualche info?

Prince Carlo
03-03-2012, 02:37 PM
Slavi bulgari? Mi dai qualche info?

Ora ho un pò esagerto dicendo molti, ma alcuni si sono insediati con Alcek nel settimo secolo dopo cristo.

AR89
03-03-2012, 04:47 PM
Lulz. Metà biondi è un esagerazione. Pero confermo che alcune parti sono chiare come sulle Alpi (Bergamo, Brescia, Como,...).



Napoli è la zona greca della Campania. E' un pò più scuretta, ma non più di tanto. Il 90% degli scuri sono persone che si lampadano e si tingono i capelli di nero. Sopratutto nelle zone più degradate e povere, esiste la convinzione che più si è scuri più si è belli. Il perchè di questa moda, non ne ho la più pallida idea.



Se riguardi bene il mio messaggio, la mia risposta era riferita alla parte segnata in neretto. Non ho mai fatto alcun riferimento a Borriello (che in ogni caso è un tipo veramente esotico e non comune anche da queste parti).



La gente parla tanto dei Longobardi, ma spesso dimentica che da queste parti si sono insediati anche tanti Slavi-Bulgari nel 6/7 secolo dopo cristo.



Per la Puglia, solo la punta meridionale (Salento) è davvero scura. Le parti di Bari, Foggia,... hanno lo stesso problema di Napoli: tanti idioti che si arricciano i capelli tinti di nero e si lampadano anche il 31 Dicembre per sembrare magrebini.

Confermo la storia dei capelli scuri, anche da me alcune castane se li tingono di nero (oltre a lampadarsi).

bimo
03-05-2012, 12:03 PM
La gente parla tanto dei Longobardi, ma spesso dimentica che da queste parti si sono insediati anche tanti Slavi-Bulgari nel 6/7 secolo dopo cristo.



però loro non hanno contribuito molto alla presenza dei capelli chiari essendo che sono in gran parte scuri di capelli , le pigmentazioni chiare nel centro-sud derivano più che altro dai longobardi

Libertas
03-05-2012, 03:05 PM
E' vero tutti i Bresciani che conosco hanno il cranio bombato.

Per un Bresciano non e' tanto brutto!:eek:

Libertas
03-05-2012, 03:08 PM
Napoli è la zona greca della Campania. E' un pò più scuretta, ma non più di tanto. Il 90% degli scuri sono persone che si lampadano e si tingono i capelli di nero. Sopratutto nelle zone più degradate e povere, esiste la convinzione che più si è scuri più si è belli. Il perchè di questa moda, non ne ho la più pallida idea.



Per la Puglia, solo la punta meridionale (Salento) è davvero scura. Le parti di Bari, Foggia,... hanno lo stesso problema di Napoli: tanti idioti che si arricciano i capelli tinti di nero e si lampadano anche il 31 Dicembre per sembrare magrebini.

Ma perche sono cosi' fissati con la tintarella?:eek:

E' peggio di "Jersey Shore".

Prince Carlo
03-05-2012, 03:26 PM
Ma perche sono cosi' fissati con la tintarella?:eek:

E' peggio di "Jersey Shore".

La cosa bella è che molti di questi amanti della pelle abbronzata tutto l'anno (gente ignorante fino al midollo) sono pure razzisti verso Magreba et similia. :laugh:

Foxy
03-06-2012, 11:56 AM
Beh in generale due colori di capelli sono considerati + attraenti (nel senso letterale del termine, che attraggono di più i maschi e danno un look battonesco): il biondo platino e il nero corvino. Per questo molte brune si tingono i capelli biondi o neri. Per l'abbronzatura, è ritenuta sexy in tutto l'occidente, ad eccezione di apricity, anche se personalmente non mi piace, specialmente su chi si fa i capelli neri.

AR89
03-06-2012, 12:16 PM
Beh in generale due colori di capelli sono considerati + attraenti (nel senso letterale del termine, che attraggono di più i maschi e danno un look battonesco): il biondo platino e il nero corvino. Per questo molte brune si tingono i capelli biondi o neri. Per l'abbronzatura, è ritenuta sexy in tutto l'occidente, ad eccezione di apricity, anche se personalmente non mi piace, specialmente su chi si fa i capelli neri.

Un po' di colore può rendere più attraenti, ma quei lampadati con la pelle raggrinzita a me non piacciono per nulla.

Richard
03-12-2012, 08:04 AM
Comunque l'Italia è piena di bruttoni,al nord come al sud,alpinoidi tozzi e infantilizzati,grotteschi dinarici,mediterranei untuosi e adiposi.Basta dare un'occhiata al nostro parlamento:puke:Le ragazze invece come al solito sono sempre tutte piuttosto carine.Anche su questo forum,non ho ancora visto una ragazza non attraente:eek::D

Foxy
03-12-2012, 04:23 PM
Comunque l'Italia è piena di bruttoni,al nord come al sud,alpinoidi tozzi e infantilizzati,grotteschi dinarici,mediterranei untuosi e adiposi.Basta dare un'occhiata al nostro parlamento:puke:Le ragazze invece come al solito sono sempre tutte piuttosto carine.Anche su questo forum,non ho ancora visto una ragazza non attraente:eek::D

Scusa e secondo te perché i maschi italiani sarebbero bruttarelli e le femmine no? O viceversa? Non penso comunque che il Parlamento rappresenti l'aspetto fisico dell'italiano medio, soprattutto non dei ragazzi dato che sono tutti cariatidi. Io ho visto moltissimi bei ragazzi nelle Marche e in Emilia-Romagna e non penso che al Nord siano peggio. Anche da me non sono male...

Richard
03-12-2012, 06:19 PM
Scusa e secondo te perché i maschi italiani sarebbero bruttarelli e le femmine no? O viceversa? Non penso comunque che il Parlamento rappresenti l'aspetto fisico dell'italiano medio, soprattutto non dei ragazzi dato che sono tutti cariatidi. Io ho visto moltissimi bei ragazzi nelle Marche e in Emilia-Romagna e non penso che al Nord siano peggio. Anche da me non sono male...

Ovviamente ero ironico ma tornando seri mi viene da pensare che il tipico alpinoide,il coarse med e il dinarico non sono proprio il massimo della bellezza:D
Non intendevo dire che i maschi italici sono tutti brutti ma di sicuro quei bonazzi che hai postato tu sono troppo sopra soglia.Il basso dimorfismo sessuale degli alpinoidi favorisce le ragazze che sono spesso delicate e fini così come le mediterranee.Per non parlare dei dinarici,non capisco come mai gli uomini dinarici hanno un aspetto così grottesco mentre le donne dinariche sono ultra-sexy:confused:

Peyrol
03-12-2012, 06:31 PM
Ovviamente ero ironico ma tornando seri mi viene da pensare che il tipico alpinoide,il coarse med e il dinarico non sono proprio il massimo della bellezza:D
Non intendevo dire che i maschi italici sono tutti brutti ma di sicuro quei bonazzi che hai postato tu sono troppo sopra soglia.Il basso dimorfismo sessuale degli alpinoidi favorisce le ragazze che sono spesso delicate e fini così come le mediterranee.Per non parlare dei dinarici,non capisco come mai gli uomini dinarici hanno un aspetto così grottesco mentre le donne dinariche sono ultra-sexy:confused:

Perchè ì dinarici hanno il viso tondo "angelico", che è un'ottima cosa nelle femmine ma nei maschi dà l'idea di "bambino".

Richard
03-12-2012, 06:39 PM
Perchè ì dinarici hanno il viso tondo "angelico", che è un'ottima cosa nelle femmine ma nei maschi dà l'idea di "bambino".

Ma poi in Italia è impossibile trovare un individuo "puro",magari c'è l'alpino/dinarico che ha preso il peggio e quello che invece ha ereditato il meglio.Bisognerebbe vedere come si distribuiscono i vari caratteri:altezza,struttura fisica,tratti del viso,pigmentazione.

Peyrol
03-12-2012, 06:44 PM
Per quanto riguarda le pigmentazioni di occhi/capelli e tonalità di pelle (al naturale), credo che qui in italia tutti i fenotipi siano abbastanza livellati...non è raro trovare un uomo coi tratti nordici ma con occhi e capelli neri.

Richard
03-12-2012, 07:15 PM
C'è da dire che i 20enni di oggi sono mediamente più carini dei miei coetanei.Io sono del '80 e ai miei tempi lo studente medio era piuttosto insignificante mentre la studentessa tipo era sempre molto graziosa.

Libertas
03-12-2012, 07:18 PM
Perchè ì dinarici hanno il viso tondo "angelico", che è un'ottima cosa nelle femmine ma nei maschi dà l'idea di "bambino".

L'alpinide ha quella faccia tonda "angelica" mentre i dinarici hanno la faccia piu' lunga con tratti incisivi e naso prominente.

Richard
03-12-2012, 07:22 PM
L'alpinide ha quella faccia tonda "angelica" mentre i dinarici hanno la faccia piu' lunga con tratti incisivi e naso prominente.

Sì è vero uno tipo Bergomi o Pagliucahttp://www.fcinter.com.br/attachments/Image/PAGLIUCA3.JPGhttp://www.inter-calcio.it/images//bergomi1.jpg
Ti piace,Veleda?:D

AR89
03-12-2012, 08:33 PM
L'alpinide ha quella faccia tonda "angelica" mentre i dinarici hanno la faccia piu' lunga con tratti incisivi e naso prominente.

Quoto, il dinarico ha il viso spiccatamente lungo, grazie specialmente a un mento molto robusto (la fronte invece è bassa)

TiBi
03-24-2012, 03:49 PM
Thread trollifero interessante :)

Ho votato Calabria perché fino ad oggi non ho incontrato persone di quella regione attraenti o mediamente piacevoli... Ma sopratutto, quando aprono bocca non c'e la posso fare per l'accento. Chiamatelo snobismo Toscano :P

Peyrol
03-24-2012, 04:30 PM
Thread trollifero interessante :)

Ho votato Calabria perché fino ad oggi non ho incontrato persone di quella regione attraenti o mediamente piacevoli... Ma sopratutto, quando aprono bocca non c'e la posso fare per l'accento. Chiamatelo snobismo Toscano :P

HPsmnu1OyiU

DannySa
03-26-2012, 01:03 AM
Thread trollifero interessante :)

Ho votato Calabria perché fino ad oggi non ho incontrato persone di quella regione attraenti o mediamente piacevoli... Ma sopratutto, quando aprono bocca non c'e la posso fare per l'accento. Chiamatelo snobismo Toscano :P

Il calabrese medio è generalmente bassotto, grassottello e bruttino, con un carattere incazzoso e che vuole sempre avere ragione.
Le ragazze calabresi invece sono tra le più belle d'Italia.

TiBi
03-26-2012, 08:23 AM
Il calabrese medio è generalmente bassotto, grassottello e bruttino, con un carattere incazzoso e che vuole sempre avere ragione.
Le ragazze calabresi invece sono tra le più belle d'Italia.

Io ne ho incontrate di persona solo due, e non rientravano nella tua valutazione :p

Parlando d'accento, e' ancora piu' brutto quando "toscanizzato"...se sei nato con una lingua grezza e' meglio che la parli in tutta la sua forza hahahaha :D
Scusate, si scherza ;)

Peyrol
03-26-2012, 11:02 AM
Il calabrese medio è generalmente bassotto, grassottello e bruttino, con un carattere incazzoso e che vuole sempre avere ragione.
Le ragazze calabresi invece sono tra le più belle d'Italia.

Questo è vero, ma ahimè molte tendono ad essere grassoccie pur avendo bellissimi lineamenti.

MinervaItalica
08-05-2017, 11:22 AM
Stupid poll. There is not a specific region. Every regions has its attractive and less attractive people.

Antimage
08-05-2017, 11:26 AM
Women look better in southern italy. Men in north italy.

Sikeliot
08-05-2017, 10:30 PM
South Italians are better looking because they have more Near Eastern DNA.

ÁGUIA
08-05-2017, 10:45 PM
No such thing as the least attractive Italians. They are probably the best looking Europeans. And Italian women, mama mia :love0001:

MysteriousWays
08-05-2017, 10:47 PM
Impossible to answer such a question

Tobi
08-05-2017, 11:23 PM
But italians are known exactly for the opposite.

GiCa
08-06-2017, 09:26 AM
C è una razza-tipologia abruzzese ricorrente nelle montagne che consta di persone tagliate con l accetta e dai lineamenti grezzi, primitivi e sgraziati.

Ricorre qualche volta. Ovvio non tutti sono cosi