PDA

View Full Version : Qual'è la popolazione più bella dell'Europa?



Apina
05-20-2012, 01:32 PM
Secondo voi, qual'è la più bella (uomini e donne)?

Corvus
05-20-2012, 01:36 PM
E impossibile da dire. Ci sono belle persone in molti paesi.
Dipende dalle proprie preferenze.
Seconde me mi piaconoragazze italiane e molte donne provenienti dalla Ex Yugoslavia.
Ma "beauty belongs to the eye of the beholder"

Richard
05-20-2012, 01:37 PM
Non saprei,a me non piacciono i dinarici,gli alpinoidi,i nordici troppo diafani e i coarse med.
W gli atlanto-CM:thumb001:

Geminus
05-20-2012, 02:14 PM
Tedeschi :cool: :D

Incal
05-20-2012, 03:26 PM
Gli Italiani naturalmente!

Apina
05-20-2012, 03:37 PM
^ Beh, certo che si! xD

Comte Arnau
05-21-2012, 01:50 AM
Frederico I Barbarossa wrote:

Platz-mi cavalier Francés
E la donna Catalana
e l'ovrar del Ginoés
e la cort de Castellana,
lou cantar Provenzalés,
e la danza Trevisana,
e lou corps Aragonés
e la perla Julliana,
las mans e cara d'Anglés
e lou donzel de Tuscana.

9 centuries later, we could freely translate/update it as:

I'm a fan of French elegance, Catalan women, Ligurian work, the Court of Spain, the Occitan language, the Carnival of Venice, the body of the Aragonese, the beauty of the Istrian towns, the softness of English skin and the look of ltalian boys. :)

http://oi46.tinypic.com/158bhc2.jpg

Prince Carlo
05-21-2012, 01:49 PM
Bulgari, Rumeni e Moldavi.

Aces High
05-21-2012, 02:00 PM
Italiani.

Vasconcelos
05-21-2012, 02:15 PM
I honestly think it's Italians aswell, but I've only been to Rome, so take that into consideration.

Peyrol
05-22-2012, 10:24 AM
Bulgari, Rumeni e Moldavi.

Quoto...moltissime moldave hanno una bellezza quasi "statuaria"...

Incal
05-22-2012, 10:34 AM
Quoto...moltissime moldave hanno una bellezza quasi "statuaria"...

Davvero? Non sono i Moldavi mezzo asiatichi o cosa del genere?

Peyrol
05-22-2012, 10:40 AM
Davvero? Non sono i Moldavi mezzo asiatichi o cosa del genere?

Mmmh...non credo :D

http://userserve-ak.last.fm/serve/_/55553365/Alexandra+Stan.png

http://img005.lazygirls.info/people/paula_mitrache_aka_haiducii/paula_mitrache_aka_haiducii_haiducii_site_9_x8M1SK 3.sized.jpg

Arthur Scharrenhans
05-22-2012, 10:58 AM
Frederico I Barbarossa wrote:

Platz-mi cavalier Francés
E la donna Catalana
e l'ovrar del Ginoés
e la cort de Castellana,
lou cantar Provenzalés,
e la danza Trevisana,
e lou corps Aragonés
e la perla Julliana,
las mans e cara d'Anglés
e lou donzel de Tuscana.

9 centuries later, we could freely translate/update it as:

I'm a fan of French elegance, Catalan women, Ligurian work, the Court of Spain, the Occitan language, the Carnival of Venice, the body of the Aragonese, the beauty of the Istrian towns, the softness of English skin and the look of ltalian boys. :)



Very interesting!
I see that Germans are nowhere to be found on this list... did Barbarossa have a low opinion of his own people? :)

Foxy
05-28-2012, 10:05 AM
All the countries from Italy/Germany going easternward.

http://3.bp.blogspot.com/--I29j6yqFsY/Tex8fJj4IWI/AAAAAAAAAEI/Ztn7wdt8Ieo/s1600/ceemap_444x515.jpg

The centre falls in Hungary, so I suppose it's Hungary.

Comte Arnau
05-31-2012, 11:07 PM
Budapest was certainly still full of hotties last time I was. A very diverse country in terms of phenotypes.

Can't say about guys, for some reason I don't remember them much.

Dacul
05-31-2012, 11:35 PM
Davvero? Non sono i Moldavi mezzo asiatichi o cosa del genere?

http://www.eupedia.com/images/content/Mediterranean-admixture.gif
Whole Moldavia (Bessarrabia - called Republic of Moldavia and Moldavia that is in Romania) have plenty of med admixture.
In North and East Transylvania seems to be lesser.
Moldavia is mix of meds+baltics (slavs) mostly and with some north-western admixture (scandinavians).

Meerkat.86
06-01-2012, 06:20 PM
Secondo voi, qual'è la più bella (uomini e donne)?

Se parliamo in generale e consideriamo sia gli uomini che le donne direi Italia e Spagna.
Ma le donne più belle secondo me sono quelle dell' Europa centro-orientale, russe e francesi.
Mentre gli uomini più belli sono quelli dell' Europa meridionale.

Foxy
06-05-2012, 07:45 AM
Scusate ma trovo che nel meridione le donne siano mediamente molto più belle degli uomini, che hanno la fregatura di essere piuttosto bassini. I ragazzi più belli sono i tedeschi e i veneti e friulani che meritano un discorso a parte. Quindi alcuni italiani sì, ma non tutti.

In my opinion the most handsome men are German and north East Italians (Venetics, Friulans and Trentins), still Central-East Europe.

Peyrol
06-05-2012, 08:57 AM
Scusate ma trovo che nel meridione le donne siano mediamente molto più belle degli uomini, che hanno la fregatura di essere piuttosto bassini. I ragazzi più belli sono i tedeschi e i veneti e friulani che meritano un discorso a parte. Quindi alcuni italiani sì, ma non tutti.

In my opinion the most handsome men are German and north East Italians (Venetics, Friulans and Trentins), still Central-East Europe.

Secondo me cos'è che in meridione frega tanto è che nei maschi non ci sono le vie di mezzo...o sono degli obesi puzzoni o sono bellissimi e statuari stile bronzi di riace.

Foxy
06-05-2012, 10:27 AM
Secondo me cos'è che in meridione frega tanto è che nei maschi non ci sono le vie di mezzo...o sono degli obesi puzzoni o sono bellissimi e statuari stile bronzi di riace.

Eh sì... poi dipende dai gusti. Ho conosciuto delle siciliane in Veneto a cui i veneti non piacciono, e lo hanno detto mentre passava un cameriere alto 186, biondo, con occhi azzurri e viso angelico. No, a loro piace il meridionale scuro, abbronzato e barbuto.
Per non parlare di due mie amiche a cui piacciono addirittura i pelati!
Io dico solo, grazie a Dio che in Italia ce n'è per tutti. :p

Peyrol
06-05-2012, 11:59 AM
Eh sì... poi dipende dai gusti. Ho conosciuto delle siciliane in Veneto a cui i veneti non piacciono, e lo hanno detto mentre passava un cameriere alto 186, biondo, con occhi azzurri e viso angelico. No, a loro piace il meridionale scuro, abbronzato e barbuto.
Per non parlare di due mie amiche a cui piacciono addirittura i pelati!
Io dico solo, grazie a Dio che in Italia ce n'è per tutti. :p

C'è da dire in generale che alcuni "nordici padani" purosangue sono assurdi...secchissimi, pelle più bianca del latte, lentiggini e brufoli a gogo' e un fisico talmente secco che se gli alzi le braccia e ci metti della carta velina ne puoi ricavare tranquillamente un aquilone.

Foxy
06-05-2012, 12:55 PM
C'è da dire in generale che alcuni "nordici padani" purosangue sono assurdi...secchissimi, pelle più bianca del latte, lentiggini e brufoli a gogo' e un fisico talmente secco che se gli alzi le braccia e ci metti della carta velina ne puoi ricavare tranquillamente un aquilone.

Ahahahah... Oddio, non ho ancora beccato questa tipologia. Cmq pure in Abruzzo c'è gente secchissima che con un po' di vento in più deve mettersi delle pietre nello zaino per non volarsene via. Credo sia una costituzione tipicamente italiana.

Prince Carlo
06-05-2012, 01:17 PM
Proprio in questo momento sto incominciando a rivalutare le donne Portoghesi.

Siginulfo
06-05-2012, 01:26 PM
Greci, Macedoni, Inglesi del nord e Irlandesi.

Foxy
06-05-2012, 01:38 PM
Proprio in questo momento sto incominciando a rivalutare le donne Portoghesi.

Sei ironico? :D

Vasconcelos
06-05-2012, 02:01 PM
Sei ironico? :D

Non (http://www.theapricity.com/forum/showthread.php?t=39040).

Damião de Góis
06-06-2012, 12:17 AM
Sei ironico? :D

Que moral.. :p

Peyrol
06-24-2012, 08:22 PM
Aggiungerei anche gli sloveni alla lista...

Tony
06-25-2012, 10:00 PM
Eh sì... poi dipende dai gusti. Ho conosciuto delle siciliane in Veneto a cui i veneti non piacciono, e lo hanno detto mentre passava un cameriere alto 186, biondo, con occhi azzurri e viso angelico. No, a loro piace il meridionale scuro, abbronzato e barbuto.
Per non parlare di due mie amiche a cui piacciono addirittura i pelati!
Io dico solo, grazie a Dio che in Italia ce n'è per tutti. :p

c'è anche da dire che le donne han dei gusti strambi a volte, ho visto certe fregne star con certi pali di scopa o mostriciattoli...

comunque di uomini non so ma come donne per le migliori sono le ceche insieme alle dinariche (partendo dalla Slovenia e scendendo fino in Albania).

bimo
06-26-2012, 03:24 PM
Eh sì... poi dipende dai gusti. Ho conosciuto delle siciliane in Veneto a cui i veneti non piacciono, e lo hanno detto mentre passava un cameriere alto 186, biondo, con occhi azzurri e viso angelico. No, a loro piace il meridionale scuro, abbronzato e barbuto.
Per non parlare di due mie amiche a cui piacciono addirittura i pelati!
Io dico solo, grazie a Dio che in Italia ce n'è per tutti. :p

penso che in italia si facciano stereotipi sciocchi sulla bellezza del nord e del sud , sembra si paragoni la svezia col marocco , io abito al nord e non mi sembra che la maggioranza siano biondi e pallidi come gli inglesi poi conosco una marea di meridionali e non mi sembra abbiano capelli neri e ricci con la pelle marrone , penso che li italiani in media siano castano scuri con la pelle chiara (non cadaverica come i nord europei) sia al nord che al sud , poi sarà che io abito in emilia romagna che per via di mescolanze con etruschi e italici vari forse è più vicina al centro italia antropoligicamente , ma non mi sembra che sopra al pò prevale l'aspetto "germanico"

Cuoppo
04-04-2018, 01:18 AM
le eschimesi sono le donne più belle di tutte

GiCa
04-04-2018, 12:09 PM
Croazia, Bosnia, Serbia, Montenegro

Però per i miei gusti personali, qualsiasi paese a nord dell'Italia

Nimako
05-29-2018, 11:54 AM
credo che i giovani sardi e le ragazze calabresi possano competere con la bellezza nordica