PDA

View Full Version : Combattere ogni menzogna, intervista con Jürgen Graf



microrobert
03-28-2013, 02:50 PM
Combattere ogni menzogna, intervista con Jürgen Graf


Intervista con Jürgen Graf, uno dei maggiori autori revisionisti.


A cura di Velesova Sloboda; traduzione dal tedesco di Gianantonio Valli


Domanda 1. Signor Graf, dalla Sua ultima intervista è trascorso parecchio tempo, ma regolarmente Lei rallegra i Suoi lettori con nuovi libri e saggi revisionisti. Accanto a pure tematiche storiche Lei ha trattato ultimamente anche dei retroscena della politica mondiale. Qual è oggi l’oggetto dei Suoi interessi?

Risposta Purtroppo non ho molto tempo da dedicare alla ricerca, perché devo provvedere alla mia famiglia e quindi investire la massima parte della mia attività nel lavoro di traduttore. Traduco in tedesco libri ed articoli da diverse lingue, principalmente inglese, russo e italiano. Nella seconda metà del 2013 vorrei, se le circostanze me lo consentiranno, scrivere un libro sui retroscena dell’invasione terzomondiale dell’Europa. Questa migrazione di massa non è un caso; viene indirizzata da precise cerchie che si propongono obiettivi concreti. Affinché i popoli europei accettino di divenire via via minoranza nei loro stessi paesi deve essere demolito il sentimento della loro autostima, devono venire distrutti i loro istinti naturali. Ciò si verifica in primo luogo attraverso la menzogna olocaustica, in secondo attraverso l’attizzamento di complessi di colpa per la schiavitù, il colonialismo, etc. Tutto questo lo dimostrerò nel mio prossimo libro, ovviamente con la più completa prova documentale. Per gli USA, del resto, il professor Kevin MacDonald ha compiuto un lavoro altamente meritorio col suo eccellente libro The Culture of Critique [The Culture of Critique - An Evolutionary Analysis of Jewish Involvement in Twentieth-Century Intellectual and Political Movements, Praeger, 1998].

Continua a leggere → (http://olodogma.com/wordpress/0180-combattere-ogni-menzogna-intervista-con-jurgen-graf/#more-4551)