Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 11 to 15 of 15

Thread: le cosiddette lezioni di moralità che gli altri paesi europei vogliono fare a noi italiani

  1. #11
    Parcere subiectis, debellare superbos. gıulıoımpa's Avatar
    Join Date
    Apr 2018
    Last Online
    10-02-2023 @ 09:47 PM
    Location
    Lazio
    Meta-Ethnicity
    Italic
    Ethnicity
    Italian(50% Campania-25% Piedmont 25% Ciociaria/m.lepini), plot slightly West of Abruzzo (x534 y390)
    Ancestry
    3/4 Southern Italy+ 1/4 Northwestern Italy
    Country
    Italy
    Region
    Lazio
    Y-DNA
    J-L26 -(J2a1 ------> J-PF5197)
    mtDNA
    H5'36
    Taxonomy
    Med(Berid-like)+Dinaric .Skull shape similar to:Sutz eneolithic skull
    Politics
    Pragmatism should prevail. I pick the better fruits from left and right. Issues must be faced.
    Hero
    Every intellectually honest person. I'll be precise with people who act precisely.
    Religion
    Agnostic. I appreciate some aspects of religion(s) .I despise others and who feels entitled by them
    Relationship Status
    Engaged
    Age
    28
    Gender
    Posts
    4,302
    Thumbs Up
    Received: 3,377
    Given: 3,153

    0 Not allowed!

    Default

    Quote Originally Posted by GiCa View Post
    Addirittura la Francia agisce in modo vendicativo su di noi, mi chiedo se violi i trattati schengen cosi:

    http://www.liberoquotidiano.it/news/...-molinari.html


    Altro modo vendicativo su di noi:
    https://www.google.it/amp/amp.ilsole...agina/AEegD4BF
    Ancora!! Faccia come il culo che non si lavano...

    Inviato dal mio SM-G389F utilizzando Tapatalk



    --------------------------------------------------------------------------------------------------

    --------------------------------------------------------------------------------------------------

    --------------------------------------------------------------------------------


  2. #12
    Veteran Member
    Join Date
    Aug 2015
    Last Online
    11-11-2023 @ 12:14 AM
    Ethnicity
    .
    Country
    Italy
    Politics
    Centre Right-for economy; anti-racist/anti-discrimination but High cultural/national identity
    Gender
    Posts
    8,735
    Thumbs Up
    Received: 3,787
    Given: 2,516

    1 Not allowed!

    Default

    Quote Originally Posted by giulioimpa View Post
    Ancora!! Faccia come il culo che non si lavano...

    Inviato dal mio SM-G389F utilizzando Tapatalk
    Mi domando se dietro il concetto nobilissimo di pace e bene comune per tutti gli stati Dell Ue... Non si celi invece un piano segreto di annientamento economico di qualche paese a scapito di altri.

    Che ci rimane ancora a fare l Italia nell Ue se le cose non cambiano?

  3. #13
    Parcere subiectis, debellare superbos. gıulıoımpa's Avatar
    Join Date
    Apr 2018
    Last Online
    10-02-2023 @ 09:47 PM
    Location
    Lazio
    Meta-Ethnicity
    Italic
    Ethnicity
    Italian(50% Campania-25% Piedmont 25% Ciociaria/m.lepini), plot slightly West of Abruzzo (x534 y390)
    Ancestry
    3/4 Southern Italy+ 1/4 Northwestern Italy
    Country
    Italy
    Region
    Lazio
    Y-DNA
    J-L26 -(J2a1 ------> J-PF5197)
    mtDNA
    H5'36
    Taxonomy
    Med(Berid-like)+Dinaric .Skull shape similar to:Sutz eneolithic skull
    Politics
    Pragmatism should prevail. I pick the better fruits from left and right. Issues must be faced.
    Hero
    Every intellectually honest person. I'll be precise with people who act precisely.
    Religion
    Agnostic. I appreciate some aspects of religion(s) .I despise others and who feels entitled by them
    Relationship Status
    Engaged
    Age
    28
    Gender
    Posts
    4,302
    Thumbs Up
    Received: 3,377
    Given: 3,153

    1 Not allowed!

    Default

    Quote Originally Posted by GiCa View Post
    Mi domando se dietro il concetto nobilissimo di pace e bene comune per tutti gli stati Dell Ue... Non si celi invece un piano segreto di annientamento economico di qualche paese a scapito di altri.

    Che ci rimane ancora a fare l Italia nell Ue se le cose non cambiano?
    Che l UE sia una trovata di Mitterrand e Kohl questo si sapeva...d altronde sono due stati con un percezione di se stessi che dire esagerata è un eufemismo e che spero un giorno li porterà allo sfacelo.
    In ogni caso hai ragione ma penso che ultimamente ci sia stato un cambio di tattica messo in atto soprattutto dai francesi: le loro provocazioni e azioni antiitaliane sono troppo comuni, automatiche e palesi rispetto a prima.
    Penso che se prima (prima che ce ne accorgessimo) ci trattavano a due facce, predicando bene e razzolando male, magari facendo si che nella bella UE ci restassimo facendo i loro comodi; ora che la consapevolezza nostra della situazione è ben presente sono passati ad una modalità totalmente ostile, che non può essere che pianificata.
    Penso che l'obiettivo di Francia e Germania sia ora quello di farci uscire dalla UE per poi recuperere bei soldini (di cui secondo me ora si rendono conto stare andando a corto) facendoci un bel Trattamento Brexit e avendo a tutti gli effetti possibilità di farci guerra commericale (che prima in quanto eu non potevano, almeno ufficialmente). Non dimenticare che ol Niger e quant altro è sotto controllo Francese e non solo i francesi permettono i flussi "migratori" ma fomentano guerre interne (2 º fornitorie di armi dopo usa) al fine di far rimanere quei paesi destabilizzati e poter lucrare sugli interessi della loro moneta (Franco centrafricano).

    Francesi sono dei mafiosi a tutti gli effetti e mi fanno schifo.

    Inviato dal mio SM-G389F utilizzando Tapatalk



    --------------------------------------------------------------------------------------------------

    --------------------------------------------------------------------------------------------------

    --------------------------------------------------------------------------------


  4. #14
    Veteran Member
    Join Date
    Aug 2015
    Last Online
    11-11-2023 @ 12:14 AM
    Ethnicity
    .
    Country
    Italy
    Politics
    Centre Right-for economy; anti-racist/anti-discrimination but High cultural/national identity
    Gender
    Posts
    8,735
    Thumbs Up
    Received: 3,787
    Given: 2,516

    1 Not allowed!

    Default

    Queste orchestre dei mercati finanziari probabilmente orchestrate ad arte da Francia e Germania per scipparci i soldi e metterli invece nelle loro casse, le rivedremo nel 2019.. A quanto pare Mario Monti ha fatto una soffiata a noi parlando di un complotto contro l italia

    Nel 2019 ci sarà un golpe legittimo al governo con un uomo venduto Ue (ops.. A Francia e Germania) per rubarci i soldi... Una sorta di Mario Monti II

  5. #15
    Veteran Member
    Join Date
    Aug 2015
    Last Online
    11-11-2023 @ 12:14 AM
    Ethnicity
    .
    Country
    Italy
    Politics
    Centre Right-for economy; anti-racist/anti-discrimination but High cultural/national identity
    Gender
    Posts
    8,735
    Thumbs Up
    Received: 3,787
    Given: 2,516

    1 Not allowed!

    Default

    Quote Originally Posted by giulioimpa View Post
    Che l UE sia una trovata di Mitterrand e Kohl questo si sapeva...d altronde sono due stati con un percezione di se stessi che dire esagerata è un eufemismo e che spero un giorno li porterà allo sfacelo.
    In ogni caso hai ragione ma penso che ultimamente ci sia stato un cambio di tattica messo in atto soprattutto dai francesi: le loro provocazioni e azioni antiitaliane sono troppo comuni, automatiche e palesi rispetto a prima.
    Penso che se prima (prima che ce ne accorgessimo) ci trattavano a due facce, predicando bene e razzolando male, magari facendo si che nella bella UE ci restassimo facendo i loro comodi; ora che la consapevolezza nostra della situazione è ben presente sono passati ad una modalità totalmente ostile, che non può essere che pianificata.
    Penso che l'obiettivo di Francia e Germania sia ora quello di farci uscire dalla UE per poi recuperere bei soldini (di cui secondo me ora si rendono conto stare andando a corto) facendoci un bel Trattamento Brexit e avendo a tutti gli effetti possibilità di farci guerra commericale (che prima in quanto eu non potevano, almeno ufficialmente). Non dimenticare che ol Niger e quant altro è sotto controllo Francese e non solo i francesi permettono i flussi "migratori" ma fomentano guerre interne (2 º fornitorie di armi dopo usa) al fine di far rimanere quei paesi destabilizzati e poter lucrare sugli interessi della loro moneta (Franco centrafricano).

    Francesi sono dei mafiosi a tutti gli effetti e mi fanno schifo.

    Inviato dal mio SM-G389F utilizzando Tapatalk
    Uno che andò in Africa ad indagare è morto misteriosamente..

    Non so se ti ricordi del misterioso incidente stradale del leghista Bonanno, che era andato la ad indagare in africa

    Mi puzza tanto di morte misteriosa da servizi segreti..


    A voler pensare male spesso si fa centro

Page 2 of 2 FirstFirst 12

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)

Similar Threads

  1. Replies: 15
    Last Post: 11-17-2017, 08:54 PM
  2. Replies: 2
    Last Post: 05-21-2017, 08:43 PM
  3. Moglie e Buoi dei Paesi Tuoi ?
    By GiCa in forum Italia
    Replies: 24
    Last Post: 01-25-2017, 04:10 PM
  4. Fare for Fat Tuesday
    By Leadchucker in forum Recipes
    Replies: 0
    Last Post: 02-22-2012, 08:57 PM
  5. Cele mai frumoase păduri ale Europei
    By Daos in forum România
    Replies: 4
    Last Post: 12-18-2010, 03:37 PM

Bookmarks

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •